Originally posted by Rijeka77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Centralina r1 2020
Collapse
X
-
Originally posted by Rijeka77 View PostE niente, a Verona nessuno che mappa l’originale, tutti che la spediscono da qualche parte, a questo punto la spedisco io, ma vale davvero la pena questa modalità senza testare la moto al banco?
Adesso ho finito e rivendo tutto
Comment
-
Esatto
ho mappato la yec (la PCV era con mappa 0 con impostati solo i target AFR per poter registrare i valori della lambda e le correzioni proposte) seguendo le informazioni dell'autotune ed ora posso vendere PCV ed autotune
Comment
-
-
Evito di aprire un altro thread, ma se avessi bisogno di rimappare la R1 MY'20 (zona Monza Brianza ma con nessun problema allo spostamento nel nord/centro Italia) dopo aver installato filtro e scarico aperto, da chi posso rivolgermi in tempi brevi, costi non esagerati ma soprattutto con competenza a secchiate? Preferisco pagare il giusto ad un ottimo professionista che poco a "zio peppuzzo che rimappa a muzzo..".
Grazie!
Comment
-
Originally posted by Taker View PostEvito di aprire un altro thread, ma se avessi bisogno di rimappare la R1 MY'20 (zona Monza Brianza ma con nessun problema allo spostamento nel nord/centro Italia) dopo aver installato filtro e scarico aperto, da chi posso rivolgermi in tempi brevi, costi non esagerati ma soprattutto con competenza a secchiate? Preferisco pagare il giusto ad un ottimo professionista che poco a "zio peppuzzo che rimappa a muzzo..".
Grazie!
Comment
-
Mi sembra il minimo sindacale che durante una mappatura uno verifichi la moto sui rulli anzi, diciamo che lo pretendo che il lavoro venga fatto con tutti i crismi del caso (lo dico perché ho telefonato ad un noto rimappatore che mi ha detto che non serve mettere la moto sui rulli perché tanto sono "tutte uguali").Last edited by Taker; 15-07-22, 12:08.
Comment
-
Originally posted by Taker View PostMi sembra il minimo sindacale che durante una mappatura uno verifichi la moto sui rulli anzi, diciamo che lo pretendo che il lavoro venga fatto con tutti i crismi del caso (lo dico perché ho telefonato ad un noto rimappatore che mi ha detto che non serve mettere la moto sui rulli perché tanto sono "tutte uguali").
Comment
-
Originally posted by Taker View PostEvito di aprire un altro thread, ma se avessi bisogno di rimappare la R1 MY'20 (zona Monza Brianza ma con nessun problema allo spostamento nel nord/centro Italia) dopo aver installato filtro e scarico aperto, da chi posso rivolgermi in tempi brevi, costi non esagerati ma soprattutto con competenza a secchiate? Preferisco pagare il giusto ad un ottimo professionista che poco a "zio peppuzzo che rimappa a muzzo..".
Grazie!
Comment
-
Originally posted by bobber View Post
Se non ho problemi a spostarti, a Latina c'è e-moto garage; conosco gente che ha portato da loro la moto ed ho avuto solo feedback positivi (ci sono parecchi video su di loro)
Comment
-
Originally posted by Comeras88 View Post
Ciao, io ho sentito euro racing a gabicce mare per mappa a banco ed installazione kit autotune woolich racing.. i prezzi mi sembrano ragionevoli e lavorano sia su mappa full gas che ai parziali.. prova a sentirli se non ti viene lontano. ✌️
- Likes 1
Comment
X
Comment