Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Centralina r1 2020
Collapse
X
-
Originally posted by Desi rsv4 View Post
In realt? la YEC ti da la possibilit? di regolare ogni parametro del TC, LIF e slide per ogni singola marcia ed in funzione dell'angolo di piega. quindi non ? meno intelligente, necessita solo di pi? lavoro di quello di serie che ragiona per parametri predefiniti. In realt? ? molto pi? intelligente perch? ti lascia libero di fare quello che vuoi. sicuramente ? pi? complesso e laborioso da settare
Questo e quello che volevo capire.
Grazie mille.
Comment
-
-
Originally posted by sinner- View PostIo invece sto usando il FT ecu
Che con la soscrizione racing puoi modificare tutte quelle che ha deto DESI rsv4.
Allora, FT vs YEC - niente di piu per il YEC, solo un 'sofwtare' diverso? Oppure sono cose che si possono fare di piu?
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ragazzi, da fine mese possibile rimappare la centralina R1 2020..... Finalmenteeeee.......
Comment
-
Ragazzi ce un tipo su subito che ha un annuncio riguardante la centralina r1 2020, la vende modificata a 890 ? e se gli dai la tua ti scala un tot. Problema che ci sto parlando tramite subito, non mi ha voluto dare il numero x chiamarlo, se fatto dare il mio e non mi chiama. Mha
Comment
-
Originally posted by Max@61 View PostRagazzi ce un tipo su subito che ha un annuncio riguardante la centralina r1 2020, la vende modificata a 890 ? e se gli dai la tua ti scala un tot. Problema che ci sto parlando tramite subito, non mi ha voluto dare il numero x chiamarlo, se fatto dare il mio e non mi chiama. Mha
Comment
-
Sono stato contattato e questo tizio francesco marino mi ha spiegato tutto. In pratica ? un reflash. Ti danno una centralina originale modificata con dei parametri di riferimento tipo scarico filtro ecc. Il tizio al telefono ? sembrato preparato cmq. Cosa strana mi ha chiamato con numero privato. Quindi l'unico riferimento sono i messaggi tramite subito. Mi ha detto che hanno una sede a roma sulla Tuscolana e la principale in Sicilia. Mo chi lo sa che cavolo combinano.
Comment
-
Originally posted by Max@61 View PostSono stato contattato e questo tizio francesco marino mi ha spiegato tutto. In pratica ? un reflash. Ti danno una centralina originale modificata con dei parametri di riferimento tipo scarico filtro ecc. Il tizio al telefono ? sembrato preparato cmq. Cosa strana mi ha chiamato con numero privato. Quindi l'unico riferimento sono i messaggi tramite subito. Mi ha detto che hanno una sede a roma sulla Tuscolana e la principale in Sicilia. Mo chi lo sa che cavolo combinano.
Comment
X
Comment