Originally posted by MimmoR1'07
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Centralina r1 2020
Collapse
X
-
Originally posted by Max@61 View Post
Mi avevano detto che non aveva la funziona autoadattativa.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Last edited by MimmoR1'07; 16-03-20, 20:00.
Comment
-
Originally posted by MimmoR1'07 View PostAssolutamente no..... Ti hanno detto una cavolata..... Puoi mettere quello che vuoi, cambiare rapportata, ecc.... I controlli funzioneranno sempre alla perfezione. Le "vecchie" ducati avevano bisogno di essere ricalibrate in base alla misura degli pneumatici....
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Max@61 View PostRagazzi ho preso anche io una r1 2020 e.vorrei info sulla questione centralina. Ci sono novit??
inoltre mi chiedevo se qualcuno l'avesse messa al banco.
Bancata da originale: potenza alla ruota 180.9cv
Bancata con scarico completo Akra: 186.3cv alla ruota
Bancata con scarico, filtro, centralina YEC 2020: 190.1cv alla ruota
Provata a Cremona ha pi? allungo della precedente rimanendo comunque corposa di coppia ad ogni regime di giri
Comment
-
Originally posted by Desi rsv4 View Post
Banco Cartec.
Bancata da originale: potenza alla ruota 180.9cv
Bancata con scarico completo Akra: 186.3cv alla ruota
Bancata con scarico, filtro, centralina YEC 2020: 190.1cv alla ruota
Provata a Cremona ha pi? allungo della precedente rimanendo comunque corposa di coppia ad ogni regime di giri
Comment
-
Ho letto un po prima che il TC del YEC e 'meno intelligente' di quello di serie?
Lasciamo qualcuno profesionista a spiegare questo, uno che lo sa esatamente come funziona il YEC a quello serie.
Allora, qualle e la differenza tre la due ?
Mi aspetavo che il YEC sara un po piu rapido / intelligente del serie per rendere la moto in pista piu rapida con algoritmi migliori.
Allora, come va in realta?Last edited by sinner-; 27-03-20, 00:26.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by sinner- View PostHo letto un po prima che il TC del YEC e 'meno intelligente' di quello di serie?
Lasciamo qualcuno profesionista a spiegare questo, uno che lo sa esatamente come funziona il YEC a quello serie.
Allora, qualle e la differenza tre la due ?
Mi aspetavo che il YEC sara un po piu rapido / intelligente del serie per rendere la moto in pista piu rapida con algoritmi migliori.
Allora, come va in realta?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Desi rsv4 View Post
In realt? la YEC ti da la possibilit? di regolare ogni parametro del TC, LIF e slide per ogni singola marcia ed in funzione dell'angolo di piega. quindi non ? meno intelligente, necessita solo di pi? lavoro di quello di serie che ragiona per parametri predefiniti. In realt? ? molto pi? intelligente perch? ti lascia libero di fare quello che vuoi. sicuramente ? pi? complesso e laborioso da settare
Di per s?, i controlli YEC out-the-box, non sono entusiasmanti, e la maggior parte degli amatori non ha le competenze (e/o qualcuno in grado) di settarle a dovere. Quindi la maggior parte degli amatori si ritrova (di serie) qualcosa che non va bene per loro.
Comment
X
Comment