Originally posted by MimmoR1'07
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Centralina r1 2020
Collapse
X
-
Originally posted by MimmoR1'07 View PostMa parli di r1 2020 con yec? Rimappata o tutto il kit?
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Renesas SH850.
Per ora non ? stato ancora messo a punto il protocollo di comunicazione per leggere e scrivere il software.
E' quasi pronto.
Attualmente solo yamaha ha il protocolloLast edited by Frascof79; 11-03-20, 21:26.
Comment
-
Originally posted by Frascof79 View Post
L'R1 2020 ha un processore nuovo rispetto alle vecchie.
Renesas SH850.
Per ora non ? stato ancora messo a punto il protocollo di comunicazione per leggere e scrivere il software.
E' quasi pronto.
Attualmente solo yamaha ha il protocollo
Comment
-
Originally posted by MimmoR1'07 View PostA me risulta che sia gi? tutto pronto e che stanno solo mettendo a punto la mappa.....
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando TapatalkLast edited by Frascof79; 11-03-20, 22:08.
Comment
-
Chi te lo ha detto? Comunque dubito, visto che sono decisamente informato in materia
Comment
-
Marzo, nn prima.....
Per quelle nuove genius flashtune
Si..... e credo che al momento siamo gli unici....
Solo che ? molto pi? difficile ingannare la centralina originale e ci vuole tempo...
Utilizziamo genius come strumentazione ma software di nostro sviluppo
3 settimane che stiamo definendo i firmare per genius
La mappa ? gi? pronta ma finch? nn ci sono i firmare nn posso trasferirli su altre centraline
Mappatura iniezione sia IAP che TPS in base alla configurazione montata (scarico completo, Slip-on, catalizzatore, filtro, ecc.
- Mappatura iniettori superiori
- Mappatura accensione pi? aggressiva e per benzina 98 ottani (tipo V-power) *
- Mappatura Ride-by-Wire
- Mappatura Freno Motore (a richiesta)
- Rimozione limitazioni nelle prime marce: 1a 2a e 3a
- Rimozione limitazione giri in 6a
- Rimozione restrizioni mappe per omologazioni EuroX
- Rimozione correzioni della Lambda (lambda pessima qualit? di Serie, necessaria per i vari EuroX
- Disabilitazione ammortizzatore di sterzo elettronico di serie (no R6)
- Disabilitazione valvola AIS
- Disabilitazione Immobilizer
- Disabilitazione sensore TOS (a richiesta)
- Modifica limitatore di giri
- Modifica soglia rpm apertura cornetti di aspirazione superiori
-attacco ventole anticipato
Queste le risposte alle domande che gli ho fatto, che sono facilmente intuibili. Inizialmente disse che era tutto pronto ma stavano sistemando le mappe, successivamente tutto quello che ho postato sopra. A proposito, ma il TOS cosa sarebbe
Comment
-
Originally posted by MimmoR1'07 View PostNon lo metto in dubbio, ci mancherebbe. Io ho solo riportato quanto mi ? stato riferito. Non ricordo il nome, ma ? un preparatore del nord, mi pare zona Lombardia, preparatore che non avevoai sentito. Dice che ? riuscito ad entrarci con un software particolare. Aspetta che faccio un copia incolla di quanto mi ? stato detto
In Italia ancora non ci ? entrato nessuno, nemmeno Russo. Anche FTUNE e Woolich non sono ancora pronti. Alien, Dimensione sport, Flex, Bflash, MCU Performance, REXXER te ne potrei elencare a decine, non hanno ancora nulla.. Amche PCM Flash che ha gi? messo a punto il protocollo per le centraline hitachi che hanno quel processore non ha ancora fatto niente.
Last edited by Frascof79; 11-03-20, 23:40.
Comment
-
Sinceramente non ci credo. Il protocollo di comunicazione che stanno mettendo a punto ? in CAN e gli unici che ci stanno riuscendo sono i Russi, che nel settore sono i pi? preparati.
In Italia ancora non ci ? entrato nessuno, nemmeno Russo. Anche FTUNE e Woolich non sono ancora pronti. Alien, Dimensione sport, Flex, Bflash, MCU Performance, REXXER te ne potrei elencare a decine, non hanno ancora nulla.. Amche PCM Flash che ha gi? messo a punto il protocollo per le centraline hitachi che hanno quel processore non ha ancora fatto niente.
Comment
-
Originally posted by MimmoR1'07 View PostE ti credo..... Ripeto, io sono ignorante in materia e sono obbligato a fidarmi di quello che mi viene detto. Quindi secondo le tue fonti, quanto tempo occorre ancora per poter rimappare questa r1 2020 ben blindata?
Comunque chi ha scritto quelle cose al 99 per cento ti st? prendendo in giro. Se mi giri il contatto in privato li sento e poi ti dico se raccontano storie. con me non riusciranno a raccontarne. Se scendo sul tecnico e non hanno pronto nulla lo capisco in due secondiLast edited by Frascof79; 11-03-20, 23:00.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Max@61 View PostRagazzi ho preso anche io una r1 2020 e.vorrei info sulla questione centralina. Ci sono novit??
inoltre mi chiedevo se qualcuno l'avesse messa al banco.
Comment
-
X
Comment