Le buone mappe vanno fatte in strada o pista con acquisizione, il banco serve solo per sgrossare e ancora di più per fare scena..... soprattutto su youtube!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Centralina r1 2020
Collapse
X
-
Calcolato che un possibile "noto preparatore" ha sia il banco motore che il banco a rulli (nell'altra sede) e prepara i motori delle SBK CIV con supporto diretto di Yamaha... io una domandina me la farei sull'utilità di mappare al banco una moto che hanno fatto un Milone di volte.
- Likes 2
Comment
-
Proponendo una mappa a prescindere da moto/filtro/scarico?
Poi magari semplicemente al telefono non ha ben capito la mia richiesta, tutto può essere. Quasi quasi faccio un giro questa mattina e se lo trovo aperto ci faccio due chiacchiere vis-a-vis. Probabilmente ho solo capito male io
Comment
-
Originally posted by Archimede View PostCalcolato che un possibile "noto preparatore" ha sia il banco motore che il banco a rulli (nell'altra sede) e prepara i motori delle SBK CIV con supporto diretto di Yamaha... io una domandina me la farei sull'utilità di mappare al banco una moto che hanno fatto un Milone di volte.
guru dei social e dai vari fenomeni che stanno uscendo ultimamente e che utilizzano sistemi preconfezionati ma non hanno un minimo di basi di elettronica e di elaborazione meccanica!Last edited by Frascof79; 16-07-22, 11:36.
Comment
-
La correzione di cui parli è ottenuta con i metodi di taratura automatica già presenti nella centralina (lasciando attive le sonde lambda)? Chiedo giusto per capire ed imparare qualcosa da qualcuno che ne sa sicuramente più di me
Comment
-
Originally posted by Taker View PostLa correzione di cui parli è ottenuta con i metodi di taratura automatica già presenti nella centralina (lasciando attive le sonde lambda)? Chiedo giusto per capire ed imparare qualcosa da qualcuno che ne sa sicuramente più di meLast edited by Frascof79; 17-07-22, 21:58.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Taker View PostMi sembra il minimo sindacale che durante una mappatura uno verifichi la moto sui rulli anzi, diciamo che lo pretendo che il lavoro venga fatto con tutti i crismi del caso (lo dico perché ho telefonato ad un noto rimappatore che mi ha detto che non serve mettere la moto sui rulli perché tanto sono "tutte uguali").
Piasini Engineering S.a.s Via Isole, 13 23020 - Piateda (SO) - ItaliaTel: +39 0342-48.90.60 | Fax: 0342-48.82.98 E-mail: info@piasiniengineering.it Web: www.piasiniengineering.com
Comment
X
Comment