Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 My 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lo scarico della nuova dovrebbe essere unico sotto il codone.
    Cmq l'estetica della nuova R1 non mi intereser? pi? di tanto.
    Le nuove moto che compro le uso solo per la pista quindi devono essere efficaci non belle.
    Quindi aspetto il traction control e altre migliorie serie prima di acquistare un'altra R1.
    Per la strada le mie vecchie r1 sono bellissime e fin troppo veloci quindi..........
    Ho il sospetto che la 2007 sar? come la 2003 una via di mezzo prima della r1 rivoluzionaria.
    Nel frattempo l'anno prossimo ho deciso di comprare una K6 ex stock italiano e confrontarla con la mia R1 05, mi voglio togliere il dubbio su quale sia la pi? facile in pista !!!!!!

Comment

• Font Size
      Comunque parlando con il conc. mi ha detto che portando la MOTO GP a 800 probabilmente usciranno le repliche HONDA 5 CILINDRI e YAMAHA M1. Il tutto potrebbe essere presentato anche a settembre!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by goottain
        Comunque parlando con il conc. mi ha detto che portando la MOTO GP a 800 probabilmente usciranno le repliche HONDA 5 CILINDRI e YAMAHA M1. Il tutto potrebbe essere presentato anche a settembre!!!!!
        Della M1 se ne parlava gi? lo scorso anno

Comment

• Font Size
          se ? un restailing (in italiano) non la prendo,farebbe la brutta fine dell'r1 02 03.

se ? completamente nuova,? gia mia.

Comment

• Font Size
            Originally posted by axeleon
            Dubito molto sulla somiglianza dell'R6, ? un loro schiodo fisso avere il 1000 e 600 distinti......
            e secondo me ? meglio cosi

Comment

• Font Size
              Originally posted by axeleon
              Dubito molto sulla somiglianza dell'R6, ? un loro schiodo fisso avere il 1000 e 600 distinti......
              Quotone....
              infatti sembrava che l'unica certezza siano gli scarichi sotto la sella...
              speriamo presto in qualche fotuzzza

Comment

• Font Size
                non mi pongo il problema.... con la mia conto di farci almeno altre 4 o 5 stagioni... sono stufo di spendere soldi per una moto che uso una decina di volte all'anno solo in pista...e poi non riesci a vendere a un prezzo decente... gi? ho sul groppone il duca... ? per questo che sulla mia ci ho speso un po di soldini .. tanto so che la terr? finche non si disfa.. e spero sar? tra tanto tempo...
                Last edited by ace; 05-07-06, 20:41.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by metalhornet
                  Spero vivamente che non la facciano simile all'r6, non perch? l'r6 non mi piaccia, anzi.
                  Ma a me piace poter riconoscere le moto dal primo sguardo, e non perch? me le devo studiare per capire se sono 600 o 1000.
                  Prendete il cbr-rr. Se compri il 600 o il 1000 dal punto di vista estetico ? come avere praticamente la stessa moto.
                  Cazz, ma se c'ho un millone sotto al culo voglio che si veda subito

no beh dai il cbr 600 te ne accorgi subito....se parte dal semaforo non senti neanche il cambio dalla prima alla seconda tant'? lunga.....

Comment

• Font Size
                    Non so se la avete gi? pubblicata...ma sul motociclismo ? apparsa questa foto che qualcuno di voi aveva accennato.
                    Last edited by asphalt; 06-07-06, 10:38.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by metalhornet
                      Spero vivamente che non la facciano simile all'r6, non perch? l'r6 non mi piaccia, anzi.
                      Ma a me piace poter riconoscere le moto dal primo sguardo, e non perch? me le devo studiare per capire se sono 600 o 1000.
                      Prendete il cbr-rr. Se compri il 600 o il 1000 dal punto di vista estetico ? come avere praticamente la stessa moto.
                      Cazz, ma se c'ho un millone sotto al culo voglio che si veda subito
                      Ancor di pi? della Honda questa cosa l'ha fatta la Suzuki... 600/750/1000 sono praticamente identiche spiccicate!!!...

Comment

• Font Size
                        speriamo che levino gli scarichi sottosella e mettano un 4/1 sottopancia.....diciamo che se rassomigliasse all'r6 2006 non mi dispiacerebbe affatto...anzi la moto che piu' mi piace in questo periodo ? proprio l'r6 2006

Comment

• Font Size
                          Originally posted by teskio
                          speriamo che levino gli scarichi sottosella e mettano un 4/1 sottopancia.....diciamo che se rassomigliasse all'r6 2006 non mi dispiacerebbe affatto...anzi la moto che piu' mi piace in questo periodo ? proprio l'r6 2006
                          B?... un bel 4 in uno sarebbe bello... il cannone laterale nuovamente!!!

Comment

• Font Size
                            quella della foto mi pare proprio buttata li....praticamente una R6 con la carena davanti dell' R1 attuale

Comment

• Font Size
                              si infatti mi auguro che non la sfiori minimamente quella foto...fa veramente cagare

Comment

• Font Size
                                Originally posted by teskio
                                si infatti mi auguro che non la sfiori minimamente quella foto...fa veramente cagare
                                straquoto

Comment

X
                                Working...
                                X