Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 My 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 My 2007

Ieri sono andato in concessionaria Yamaha per accordarmi alla messa in conto vendita della mia R1 00/01, mi hanno detto che a settembre la Yamaha presenter? il nuovo modello R1 per il 2007...
    Allora mi son fatto dire com'?, loro l'hanno gi? vista...

In pratica ? fatta sulla linea dell'ultima R6, con lo scarico l? sotto e la coda molto simile, le moto saranno molto somiglianti con l'unica differenza che il 1000 sar? leggermente pi? grande... insomma... mi hanno detto... se ti piace l'R6 questa ti piacer? senza ombra di dubbio!!!...

• Font Size
    speriamo......ma le fonti dei conce lascian il tempo che trovano

Comment

• Font Size
      Originally posted by spettinato
      speriamo......ma le fonti dei conce lascian il tempo che trovano
      B?... diciamo che loro sono abbastanza seri, hanno anche un team con il quale corrono... sono persone molto professionali, ogni volta che mi hanno detto qualche cosa ? stata sempre vera...

Comment

• Font Size
        guarda tutti i conce dicono cos?, tutti... l'anno scorso uno mi ha detto le stesse identiche cose, peccato che diceva che la nuova R6 l'avevano vista ed era molto simile alla R1 con scarichi sotto sella... ma per favore, nessuna sa niente di niente fino a settembre, forse qualcosina in agosto... se girassero delle foto si sarebbero gi? viste....

Comment

• Font Size
          Originally posted by zed red
          guarda tutti i conce dicono cos?, tutti... l'anno scorso uno mi ha detto le stesse identiche cose, peccato che diceva che la nuova R6 l'avevano vista ed era molto simile alla R1 con scarichi sotto sella... ma per favore, nessuna sa niente di niente fino a settembre, forse qualcosina in agosto... se girassero delle foto si sarebbero gi? viste....
          Che dirti?!... a settembre vedremo...

Comment

• Font Size
            Dubito molto sulla somiglianza dell'R6, ? un loro schiodo fisso avere il 1000 e 600 distinti......

Comment

• Font Size
              cmq aspettiamo...fotine

Comment

• Font Size
                spero che non mi piaccia

Comment

• Font Size
                  lo spero anche io.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bepper6
                    spero che non mi piaccia
                    Altrimenti daideindebitamento e rate a go go!!!!

Comment

• Font Size
                      Figuratevi che il mio conc.PMR di Siena,mi ha detto che stanno lavorando al 4 valvole,che Forse uscira' in seguito su una moto nuova,mentre per La r1 attuale avremo un restyling,profondo,anche a livello tecnico,ma cmq una rivisitazione dell'attuale!!BOH

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alone
                        Figuratevi che il mio conc.PMR di Siena,mi ha detto che stanno lavorando al 4 valvole,che Forse uscira' in seguito su una moto nuova,mentre per La r1 attuale avremo un restyling,profondo,anche a livello tecnico,ma cmq una rivisitazione dell'attuale!!BOH
                        vista la cilindrata della motogp a 800 sara' l' R8....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bepper6
                          spero che non mi piaccia

Ma siiii.... ma poi avr? un sacco di problemi gi? dall'inizio e 10 richiami ....

speriamo........

Comment

• Font Size
                            su motociclismo di luglio c'? una foto della r1 07, ? molto simile alla r6 ma ha lo scarico sotto il codone e la colorazione ? rosso bianco tipo r1 03 a colori invertiti.
                            carina

Comment

• Font Size
                              Spero vivamente che non la facciano simile all'r6, non perch? l'r6 non mi piaccia, anzi.
                              Ma a me piace poter riconoscere le moto dal primo sguardo, e non perch? me le devo studiare per capire se sono 600 o 1000.
                              Prendete il cbr-rr. Se compri il 600 o il 1000 dal punto di vista estetico ? come avere praticamente la stessa moto.
                              Cazz, ma se c'ho un millone sotto al culo voglio che si veda subito

Comment

X
                              Working...
                              X