Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
C'? un certo Giotek che revisionato e sistema a basso costo. Ci sono molti che si sono affidati a lui ? sono rimasti soddisfatti.
Il prezzo ? quello di una revisione.
a parer mio la si puo lasciare tranquillamente cosi com'e' tanto su strada non ha senso rischiare di farsi male quindi meglio andare ad andature normali.
non conosco la moto, un mio parente voleva prenderla ma gli hanno detto che ondeggia sul dritto dopo i 120 km/h...e quindi l'ha scartata....? vero?
Ci feci 1000Km in un giorno, di cui 600 solo di autostrada e di ondeggiamenti nemmeno l'ombra, la gente dovrebbe dedicarsi ad altro...In un anno e mezzo ci feci 22000km e sono stati km di solo divertimento... Ormai la gente se non ha 1000cv e l'elettronica che guida per loro non comprano una moto
non conosco la moto, un mio parente voleva prenderla ma gli hanno detto che ondeggia sul dritto dopo i 120 km/h...e quindi l'ha scartata....? vero?
la vecchi si, anche se non a 120 ma a molto di piu, la nuova no, di certo non e' stabile come una supersportiva sul veloce ma e' normale visto la tipologia della moto
Ci feci 1000Km in un giorno, di cui 600 solo di autostrada e di ondeggiamenti nemmeno l'ombra, la gente dovrebbe dedicarsi ad altro...In un anno e mezzo ci feci 22000km e sono stati km di solo divertimento... Ormai la gente se non ha 1000cv e l'elettronica che guida per loro non comprano una moto
Prima o dopo le modifiche che hai fatto alle sospensioni?
Io parlavo di Tracer prima serie originale...
Secondo me, pur essendo destinate ad un uso stradale anche mediamente touring, ti sei orientato su tre moto molto diverse tra loro. Agli antipodi la Tracer e la SX: la prima ? al contempo comoda e di impostazione "fun bike", una moto moderna che risponde alla concezione attuale di crossover nello schema ruote da 17". La SX ? una moto un p? "all'antica", uan sport touring pi? comoda delle supersport ma non certo un crossover, cosa che nella guida ritrovi: ? stabile e rigorosa, ma va guidata - appunto come usava qualche anno fa - col fisico, nelle strade storte non ? la classica moto che ti fa dire "curva da sola". Il motore va molto bene, ? un 4L atipico nel senso che ? molto coppioso, pur vantando una cavalleria in grado di farti togliere tutti i pruriti consentiti su strada ed anche di pi?. Quando la guidai (modello 2016) mi piacque, anche se non la scelsi.
La Tiger Sport ? nel mezzo, impostazione pi? ritta ma comunque meno agile e svelta della Tracer. Ha un suo gruppetto di esitmatori che la adorano, motociclisti pi? dediti alla sostanza che non alla forma. Il motore ti fa innamorare, un 3 che da sempre piace a tutti tanto da esser definito il motore perfetto per uso stradale. Pi? personalit? del 3 Yama, funzionamento meno "elettrico". Non so dirti di pi? su questa moto in quanto non ho guidato questo modello, ma ho provato questo motore su altri modelli.
Ovviamente il top prima di scegliere ? provarle: se vieni - come un p? tutti qui dentro - dalle supersportive, il passo meno "traumatico" ? certamente il kawa: se per? vuoi decisamente svoltare verso il mondo stradale pi? comodo, senza comunque rinunciare alla possibilit? di divertirti quando il rpurito ti prende, la Tracer potrebbe rivelarsi una scelta azzeccata.
Prima o dopo le modifiche che hai fatto alle sospensioni?
Io parlavo di Tracer prima serie originale...
la nuova va molto meglio hanno sistemato le pecche del primo modello, e' piu comoda, il riparo del plexi migliore, ora la sella la alzi e non traballa piu, ha il tc regolabile su 2 livelli(non e' molto ma su una moto del genere basta e avanza), molto piu stabile(ora non ondeggia piu nemmeno a velocita' prossime a quella max), di contro forse ha perso un po di reattivita' di prima(ma forse prima era anche troppo) e il motore secondo me lo hanno addolcito un po troppo(prima pero' aveva un po di on off ora no).
cmq a me piace come moto "tutto fare"....anche perch? mi serve per andarci con moglie che si ? decisa a tornare in sella, e pi? di tanto con lei non mi permetto di fare, la K1300R la sto usando al 50% del suo reale potenziale a dire tanto, sprecata insomma...
anche a me piacerebbe provare o il multistrada oppure (preferisco) la bmw XR pero' alla fine che te ne fai su strada di tutti quei cv, poi c'e' il rischio di tornare a fare il cretino come con una sportiva quindi tanto vale.
anche a me piacerebbe provare o il multistrada oppure (preferisco) la bmw XR pero' alla fine che te ne fai su strada di tutti quei cv, poi c'e' il rischio di tornare a fare il cretino come con una sportiva quindi tanto vale.
Sinceramente se avessi 20 k da poter spendere andrei dritto dritto al concessionario BMW e prenderei l'XR. Peccato davvero che i jappy non abbiamo nulla del genere...
Comment