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Brembo m4, nix 30 e tubi diretti

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    #16
    Quello d'accordo.... Ma quindi dici di fare 2tubi distinti per pinza...

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      #17
      Originally posted by Paglia89 View Post
      Quello d'accordo.... Ma quindi dici di fare 2tubi distinti per pinza...
      io ne ho fatti 2, confermo.... lo sdoppio non mi e? mai piaciuto in particolare per un discorso di facilita? di eliminazione aria in fase di spurgo...ma sono per lo piu? mie ?pippe? mentali


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

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        #18
        Con un tubo per pinza, se usi la moto su strada ti servir? anche un idrostop verifica che, ruotanto lo sterzo tutto a dx non vada a toccare il serbatoio. Io farei partire un tubo dalla pompa freno che si innesta in un raccordo a T e da questo poi sdoppiare i due tubi che vanno alle pinze.

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          #19
          Originally posted by Paglia89 View Post
          Quello d'accordo.... Ma quindi dici di fare 2tubi distinti per pinza...
          2 tubi, chiaramente quello lato pompa freno pi? corto
          tubetto trasparente, falli passare comodi (non abbondanti, devono avere un p? di lasco ma non devono eccedere altrimenti battono sulla carena) e misura
          io li faccio passare sempre fuori dalle forcelle

          per darti un'idea

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            #20
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