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Brembo m4, nix 30 e tubi diretti

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    #1

    Brembo m4, nix 30 e tubi diretti

    Ciao a tutti ragazzi... Dopo l'acquisto delle m4 che ho trovato ad un ottimo prezzo usate mi manca la rimozione dei tubi ABS e l'installazione dei tubi diretti... Mi sorge un dubbio per?... Gi? dopo aver montato le nix30 I tubi freno e le pinze originali I tubi sembravano un po' tirare... Tentando un falso montaggio con le m4 e la forcella tutta estesa ho riscontrato lo stesso problema... Ora.. Secondo voi quale kit di tubi tra fren tubo e allegri mi conviene comprare per ovviare al problema??

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    #2
    ti conviene farteli fare su misura

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      #3
      Hai da indirizzarmi??

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        #4
        Vai sul sito Motorquality nella sezione della BH Allegri, li puoi "costruirti" i tubi freno come meglio ti sevono

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          #5
          Originally posted by Paglia89 View Post
          Ciao a tutti ragazzi... Dopo l'acquisto delle m4 che ho trovato ad un ottimo prezzo usate mi manca la rimozione dei tubi ABS e l'installazione dei tubi diretti... Mi sorge un dubbio per?... Gi? dopo aver montato le nix30 I tubi freno e le pinze originali I tubi sembravano un po' tirare... Tentando un falso montaggio con le m4 e la forcella tutta estesa ho riscontrato lo stesso problema... Ora.. Secondo voi quale kit di tubi tra fren tubo e allegri mi conviene comprare per ovviare al problema??
          hai provato a montare le pinze? perche? qui, piu? di uno, ha avuto qualche problema di ingombro con le m4 ed il supporto parafango... ocio eh che poi ti tocca andare di dremel...


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

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            #6
            Ho il parafango replica della M e non tocca nulla ??????
            Cmq grazie dei consigli!

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              #7
              Qualsiasi meccanico dotato di pinza crimpatrice pu? costruirteli

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                #8
                Come ti hanno gi? detto non prendere tubi dedicati: gli attacchi delle pinze originali e delle M4 sono differenti di 90?
                fai le misure e prendi gli allegri (o altri simili) con raccordi (in acciaio) ad avvitare

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                  #9
                  Ho guardato oggi per gli allegri.. Ma non trovo dove posso decidere la lunghezza del tubo

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                    #10
                    Originally posted by Paglia89 View Post
                    Ho guardato oggi per gli allegri.. Ma non trovo dove posso decidere la lunghezza del tubo


                    In basso a Dx trovi le varie lunghezze

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                      #11
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                      se oltre alle pinze cambi anche la pompa con una brembo vanno bene anche dei tubi dedicati all'impianto originale in quanto l'angolo di attacco cambia per entrambi

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                        #12
                        Originally posted by Paglia89 View Post
                        Ho guardato oggi per gli allegri.. Ma non trovo dove posso decidere la lunghezza del tubo
                        Prendi la misura con un metro flessibile o fai delle prove con un tubetto da spurgo e poi lo misuri

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                          #13
                          Originally posted by elio View Post

                          Prendi la misura con un metro flessibile o fai delle prove con un tubetto da spurgo e poi lo misuri
                          gia? ... ed aggiungo un altro consiglio.... alza l?anteriore e misura con la forcella scarica (anni fa, sul bmw, un pseudomeccanico rischio? di farmi ammazzare, da allora faccio tutto da me...) e tieniti un po? abbondante in modo da poter essere libero di poter sfilare le forche fino a filo tappo per un domani (semmai tu volessi rifare le quote, etc)...


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

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                            #14
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                            Ho guardato nel link che mi avete lasciato e l'unica cosa che non capisco ? la misura ok li e settato 600 mm... Ma 600 da dove??

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                              #15
                              600mm ? solo una delle lunghezze che pu? avere il tuo, dipende a te di che misura servono, stabilita la misura la selezioni e poi scegli il tipo di raccordo che ti serve.

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