Ciao a tutti ragazzi... Dopo l'acquisto delle m4 che ho trovato ad un ottimo prezzo usate mi manca la rimozione dei tubi ABS e l'installazione dei tubi diretti... Mi sorge un dubbio per?... Gi? dopo aver montato le nix30 I tubi freno e le pinze originali I tubi sembravano un po' tirare... Tentando un falso montaggio con le m4 e la forcella tutta estesa ho riscontrato lo stesso problema... Ora.. Secondo voi quale kit di tubi tra fren tubo e allegri mi conviene comprare per ovviare al problema??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brembo m4, nix 30 e tubi diretti
Collapse
X
-
Vai sul sito Motorquality nella sezione della BH Allegri, li puoi "costruirti" i tubi freno come meglio ti sevono
Comment
-
Originally posted by Paglia89 View PostCiao a tutti ragazzi... Dopo l'acquisto delle m4 che ho trovato ad un ottimo prezzo usate mi manca la rimozione dei tubi ABS e l'installazione dei tubi diretti... Mi sorge un dubbio per?... Gi? dopo aver montato le nix30 I tubi freno e le pinze originali I tubi sembravano un po' tirare... Tentando un falso montaggio con le m4 e la forcella tutta estesa ho riscontrato lo stesso problema... Ora.. Secondo voi quale kit di tubi tra fren tubo e allegri mi conviene comprare per ovviare al problema??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Come ti hanno gi? detto non prendere tubi dedicati: gli attacchi delle pinze originali e delle M4 sono differenti di 90?
fai le misure e prendi gli allegri (o altri simili) con raccordi (in acciaio) ad avvitare
Comment
-
-
Originally posted by elio View Post
Prendi la misura con un metro flessibile o fai delle prove con un tubetto da spurgo e poi lo misuri
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Si infatti Nevione mi ? saltato subito all'occhio perch? ho il cavalletto da canotto e a forcelle scariche il cavo tira...
Ho guardato nel link che mi avete lasciato e l'unica cosa che non capisco ? la misura ok li e settato 600 mm... Ma 600 da dove??
Comment
-
600mm ? solo una delle lunghezze che pu? avere il tuo, dipende a te di che misura servono, stabilita la misura la selezioni e poi scegli il tipo di raccordo che ti serve.
Comment
X
Comment