Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sellino passeggero r1 98

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sellino passeggero r1 98

    ciao a tutti

    sto cercando un sellino posteriore per la mia 98 da imbottire pi? dell'originale o in alternativa il monoposto che lo sostituisce cos? imbottisco quello che gi? ho.

    qualcuno mi pu? aiutare?

    grazie a tutti quelli che risponderanno

  • Font Size
    #2
    Originally posted by erreunista
    ciao a tutti

    sto cercando un sellino posteriore per la mia 98 da imbottire pi? dell'originale o in alternativa il monoposto che lo sostituisce cos? imbottisco quello che gi? ho.

    qualcuno mi pu? aiutare?

    grazie a tutti quelli che risponderanno
    Ciao Luigi!...

    Hai provato su Ebay?!...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho lo stesso problema, solo per una r1 del 2002.

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie luk a dir la verit? no, ho mandato qualche mail a dei negozi di ricambi e moto incidentate.

        vado a vedere se su ebay c'? qualcosa

        grazie Luk, sempre gentile!

        Comment


        • Font Size
          #5
          be oddio, se ne vuoi uno blu pero a me ? rimasto....ho anche il terminale originale se ti divesse servire!

          Comment


          • Font Size
            #6
            il copri sellino monoposto?

            orka quello mi serve bianco e rosso se no di vernice mi costa un botto.....

            se invece ? il sellino se ne pu? parlare

            grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              purtoppo su e-bay nn ho trovato nulla.....

              devo provare a fare un giro di mail a chi ritira le moto incidentate....

              uffffff

              Comment


              • Font Size
                #8
                NO NO ? il copri sellini....cmq guarda che ? una miseria di colorer!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by erreunista
                  grazie luk a dir la verit? no, ho mandato qualche mail a dei negozi di ricambi e moto incidentate.

                  vado a vedere se su ebay c'? qualcosa

                  grazie Luk, sempre gentile!

                  Figurati!!!..

                  Io pensa che la st? vendendo con tanto di monoposto originale Yamaha in tinta originale e una marea di accessori... cmq vedrai che lo troverai...
                  Per il tuo modello alcuni amici miei l'hanno ordinato in yamaha ma ? arrivato nero grezzo e l'hanno dovuto far verniciare, senza contare che per le 98/99 non ? prevista l'estrazione come il sellino normale e l'hanno dovuto far modificare...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ciao Luk, in che senso che per le 98/99 non ? prevista l'estrazione come il sellino normale e l'hanno dovuto far modificare...

                    nn mi dirai che ha un aggancio diverso vero? no perch? se ? cos? ci rinuncio in partenza :-(

                    il problema ? che il sellino per il passeggero ? una tavola di legno, imbottitura 0, ne ho visto uno modificato e imbottito spesso addirittura 5cm ma ? osceno da vedere e per questo ne sto cercando un secondo, cos? se siamo via in due (nei we sempre in due) uso quello brutto ma comodo (anche se nn da 5cm....) e quando vado al lavoro o che monto quello bello.

                    Certo che se per? oltre al prezzo di qcquisto e la reimbottitura dl mio per il mono devo anche farlo modificare c'? da spararsi...

                    vedremo... fin'ora nn ho trovato nulla

                    o meglio Cry ce l'ha ma ? blu...

                    (approposito grazie ancora Cry)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by erreunista
                      ciao Luk, in che senso che per le 98/99 non ? prevista l'estrazione come il sellino normale e l'hanno dovuto far modificare...

                      nn mi dirai che ha un aggancio diverso vero? no perch? se ? cos? ci rinuncio in partenza :-(

                      il problema ? che il sellino per il passeggero ? una tavola di legno, imbottitura 0, ne ho visto uno modificato e imbottito spesso addirittura 5cm ma ? osceno da vedere e per questo ne sto cercando un secondo, cos? se siamo via in due (nei we sempre in due) uso quello brutto ma comodo (anche se nn da 5cm....) e quando vado al lavoro o che monto quello bello.

                      Certo che se per? oltre al prezzo di qcquisto e la reimbottitura dl mio per il mono devo anche farlo modificare c'? da spararsi...

                      vedremo... fin'ora nn ho trovato nulla

                      o meglio Cry ce l'ha ma ? blu...

                      (approposito grazie ancora Cry)
                      hey Luigi...

                      Allora... io parlo per ci? che concerne il "sellino monoposto", quindi quello che non consente al passeggero di sedercisi... quest'ultimo lo vendono solo grezzo e non in tinta, e per di pi? una volta installato non consente la riapertura come se fosse il sellino passeggero che ? apribile e consente l'accesso al vano sottosella... quindi se lo si deve far verniciare e se desideri lo fai modificare per accedere al vano... i miei amici hanno dovuto far cos?, hanno 2 R1 '98...
                      Per l'imbottitura fossi in te non toccherei il sellino originale e manometterei un'altro usato...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X