Quest'anno ho fatto la stagione con le pedane originali, che tutto sommato non sono poi cosi' male, pero' l'altro giorno mentre pulivo gli stivali mi sono accorto che tocca e ritocca a ogni pistata praticamente gli stivali sono da risuolare e da cambiare entrambi gli slider. Da qui la necessita' di sostituire le pedane. chi le ha sostituite, quali ha montato?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pedane Arretrate
Collapse
X
-
Io sulla mia ho montato le spider e mi trovo molto bene, un'altra marca con cui mi son trovato benissimo ? lightech
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
-
io ho montato bonamici... erano quelle che mi piacevano di piu?... fatte bene, flettono poco...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
In effetti Spider, Lightech e Bonamici erano i 3 brand tra cui ero indeciso, a vederle sul sito direi che tutte si equivalgono ma nessuno mette le misure di quanto arretrano e si alzano, inoltre devo considerare la mia stazza non proprio da pilota un metro e 84 per 95 kg.
I prezzi pi? o meno si equivalgono, unico vantaggio sarebbe con le Spider che riuscirei ad averle tramite un team e che fra l'altro ce l'ho a 10 minuti da casa.
Comment
-
Originally posted by ilgaspa View PostIn effetti Spider, Lightech e Bonamici erano i 3 brand tra cui ero indeciso, a vederle sul sito direi che tutte si equivalgono ma nessuno mette le misure di quanto arretrano e si alzano, inoltre devo considerare la mia stazza non proprio da pilota un metro e 84 per 95 kg.
I prezzi pi? o meno si equivalgono, unico vantaggio sarebbe con le Spider che riuscirei ad averle tramite un team e che fra l'altro ce l'ho a 10 minuti da casa.
le mie sono regolate cosi?, giusto per darti un idea....
Comment
-
Originally posted by ilgaspa View PostIn effetti Spider, Lightech e Bonamici erano i 3 brand tra cui ero indeciso, a vederle sul sito direi che tutte si equivalgono ma nessuno mette le misure di quanto arretrano e si alzano, inoltre devo considerare la mia stazza non proprio da pilota un metro e 84 per 95 kg.
Comment
-
Intanto grazie dei consigli, ieri l'ho portata in Yamaha per il 1 tagliando annuale poi la portero' a casa e restera' sui cavalletti fino a primavera, nel frattempo provveder? a montare le pedane, aquesto punto Bonamici o spider.
Comment
-
Originally posted by ilgaspa View PostIntanto grazie dei consigli, ieri l'ho portata in Yamaha per il 1 tagliando annuale poi la portero' a casa e restera' sui cavalletti fino a primavera, nel frattempo provveder? a montare le pedane, aquesto punto Bonamici o spider.
o.t. facci sapere quanto ti fanno pagare al kg il yamalube...
Comment
-
Originally posted by nevione78 View Post
o.t. facci sapere quanto ti fanno pagare al kg il yamalube...
Comment
X
Comment