Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 '00-'02:tubi in treccia stessa lunghezza?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 '00-'02:tubi in treccia stessa lunghezza?

Come da titolo, i tubi in treccia dell'R1 del 2000 e quelli della 2002 sono di uguale lunghezza? Ho per le mani quelli della 2002 e mi chiedevo se, avendo i raccordi giusti, ci siano controindicazioni al loro montaggio sul mod. 2000...
    Last edited by serio; 03-07-06, 20:30.

• Font Size
    Tutti che cambiano impianto frenante a st? benedetta R1 e nessuno sa nulla?
    Bh?....

Comment

• Font Size
      IO sulla 2001 monto un kit fren tubo nato per la 2002-2003, ,....per? consiglio di togliere l'aggancio dei tubi al parafango-supporto, perch? pu? portare a "frappare" il tubo come ha fatto a me. comunque monta senza problemi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by maledetto
        IO sulla 2001 monto un kit fren tubo nato per la 2002-2003, ,....per? consiglio di togliere l'aggancio dei tubi al parafango-supporto, perch? pu? portare a "frappare" il tubo come ha fatto a me. comunque monta senza problemi.

Denghiu!!!

Comment

• Font Size
          Dunque......

Sulle 98-01 il sistema ? "diretto" cio? 2 tubi che partono dalla pompa e vanno a ciascuna pinza.

Sulle 03 ( e forse anche 02 visto che sono identiche a parte le 4 frecce...) c'? un solo tubo che parte dalla pompa e poi si sdoppia sotto piastra se non erro...

Quindi se ? quello "diretto" dovrebbe andare bene.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by KneeSlider
            Dunque......

Sulle 98-01 il sistema ? "diretto" cio? 2 tubi che partono dalla pompa e vanno a ciascuna pinza.

Sulle 03 ( e forse anche 02 visto che sono identiche a parte le 4 frecce...) c'? un solo tubo che parte dalla pompa e poi si sdoppia sotto piastra se non erro...

Vedo se ? cos?, grazie

Comment

• Font Size
              Originally posted by KneeSlider
              Dunque......

infatti, come dicevo, io monto quello che si sdoppia sotto la piastra, che ? per 02 03. NOn mi ha mai dato problemi.

Comment

X
              Working...
              X