Come da titolo, i tubi in treccia dell'R1 del 2000 e quelli della 2002 sono di uguale lunghezza? Ho per le mani quelli della 2002 e mi chiedevo se, avendo i raccordi giusti, ci siano controindicazioni al loro montaggio sul mod. 2000...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 '00-'02:tubi in treccia stessa lunghezza?
Collapse
X
-
IO sulla 2001 monto un kit fren tubo nato per la 2002-2003, ,....per? consiglio di togliere l'aggancio dei tubi al parafango-supporto, perch? pu? portare a "frappare" il tubo come ha fatto a me. comunque monta senza problemi.
Comment
-
Originally posted by maledettoIO sulla 2001 monto un kit fren tubo nato per la 2002-2003, ,....per? consiglio di togliere l'aggancio dei tubi al parafango-supporto, perch? pu? portare a "frappare" il tubo come ha fatto a me. comunque monta senza problemi.
Denghiu!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Dunque......
Sulle 98-01 il sistema ? "diretto" cio? 2 tubi che partono dalla pompa e vanno a ciascuna pinza.
Sulle 03 ( e forse anche 02 visto che sono identiche a parte le 4 frecce...) c'? un solo tubo che parte dalla pompa e poi si sdoppia sotto piastra se non erro...
Quindi se ? quello "diretto" dovrebbe andare bene.....
Comment
-
Originally posted by KneeSliderDunque......
Sulle 98-01 il sistema ? "diretto" cio? 2 tubi che partono dalla pompa e vanno a ciascuna pinza.
Sulle 03 ( e forse anche 02 visto che sono identiche a parte le 4 frecce...) c'? un solo tubo che parte dalla pompa e poi si sdoppia sotto piastra se non erro...
Vedo se ? cos?, grazie
Comment
-
Originally posted by KneeSliderDunque......
Comment
X
Comment