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cambio durissimo (R1/05)

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    #16
    Originally posted by Moro80
    ovvio ke ? la percorrenza,l'olio si cambia ogni 5 mila su strada, e se la usi in pista ogni 3mila sarebbe meglio! per? io direi al tuo amico di provare il Bardhal,poi mi rammenti, e risparmia anche na cosetta
    ma non diciamo fregnacce...a 5000 km per strada l olio va ancora benissimo!!!!

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      #17
      Originally posted by ronny.mazza
      QUOTO.
      TI LAVANO LA FRIZIONE E CAMBIANO OLIO E TUTTO SI AGGIUSTA.
      PROVARE PER CREDERE. solitamente sul modello '04.
      ? un problema ke succede solo a ki usa il Motul su strada....impasta i dischi...sec me il Motul va bene solo in pista dove la frizione la si sollecita di + e si autopulisce...

      ah l'olio cambialo ogni 5k km....nn dare retta a voci di corridoio

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        #18
        Originally posted by stringerer
        Bisogna che la porti dal conce che tira via i dischi frizione, li pulisce e cambia l'olio.
        Finita l?
        Beh... mi pare che questo problemino succedeva nei primi km.... ma al cambio olio del primo tagliando, ovviamente ad una pulitina dei dischi, tutto si risolveva!!!

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          #19
          Il problema con il motul era solo per la gradazione Factory 5W - 40 che non va bene sulla nostra moto a meno di cambiarlo ogni 1000 Km...
          Con il 15-50 o il 10-40 il problema non c'?....

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            #20
            R1 2005..... sempre usato Motul 5100 (quindi non c'? nemmeno bisogno del V300 Super-Competition V-Power Plus....) gradazione 15-50.... cambio perfetto, frizione perfetta (mi tocco!!! ).... meditate gente, meditate... ... che il Bardhal sia meglio del Motul la vedo un po' dura.....
            Last edited by Magus; 04-07-06, 14:25.

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              #21
              Beh io su R1 04 che ha la frizione debole ho usato una volta per 1000 km il motul Factory 5W40 e per il resto, 7000 Km o pi? di pista, sempre motul V300 10W40. Cambiato ogni 3000 Km...

              Mai problemi.
              Domani mi smontano frizione e astina selettore cambio... per controllo..
              Last edited by abezze; 04-07-06, 14:32.

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                #22
                Bhe si ogni tanto un tagliandino andrebbe fatto soprattutto bisognerebbe capire come il tuo amico usa la moto se in pista o per strada....

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