Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio durissimo (R1/05)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cambio durissimo (R1/05)

Un amico ha un problema al cambio..... gli ? diventato moooolto duro, sopratutto in scalata???
    Secondo me ? perch? a 9.400 km ha ancora su il motul 300V che hanno messo al priomo tagliando dei 1000 km.... secondo voi cosa puo essere???

• Font Size
    secondo me ? colpa del motul, consiglia al tuo amico di mettere il Bardhal xtc 60, io anche avevo questo problema, poi col Bardhal l cambio ? divenuto morbidissimo! fammi sapere

Comment

• Font Size
      Originally posted by Moro80
      secondo me ? colpa del motul, consiglia al tuo amico di mettere il Bardhal xtc 60, io anche avevo questo problema, poi col Bardhal l cambio ? divenuto morbidissimo! fammi sapere
      Ma non potrebbe essere la percorrenza???? perch? non ? da tanto che ha sto problema.... prima si trovava bene!!! boh?!?

Comment

• Font Size
        io uso quell'olio,mai un problema..per? con quei km ? da cambiare..

Comment

• Font Size
          CIAIO A TUTTI A KI INTERESSANO 3 DISCHI ORIGINALI NUOVI R1 2004/06 PIU PARAFORCELLONI IN TEFLON ED ERGAL COLOR ORO PER R1 2004 ??GRAZIE. ROSSA47@HOTMAIL.IT

Comment

• Font Size
            Originally posted by dollarone
            CIAIO A TUTTI A KI INTERESSANO 3 DISCHI ORIGINALI NUOVI R1 2004/06 PIU PARAFORCELLONI IN TEFLON ED ERGAL COLOR ORO PER R1 2004 ??GRAZIE. ROSSA47@HOTMAIL.IT
            Scusa ma cosa centra in questo 3d???

Comment

• Font Size
              Originally posted by giors
              io uso quell'olio,mai un problema..per? con quei km ? da cambiare..
              Quindi potrebbe essere l'elevata percorrenza??

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maxim
                Quindi potrebbe essere l'elevata percorrenza??
                ovvio ke ? la percorrenza,l'olio si cambia ogni 5 mila su strada, e se la usi in pista ogni 3mila sarebbe meglio! per? io direi al tuo amico di provare il Bardhal,poi mi rammenti, e risparmia anche na cosetta
                Last edited by Moro80; 03-07-06, 13:38.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Moro80
                  ovvio ke ? la percorrenza, per? io direi al tuo amico di provare il Bardhal! e risparmia anche na cosetta
                  Meglio v?!!!!

Comment

• Font Size
                    si,digli di andare tranqiullo e tagliandarla pi? spesso..lasciamo perdedre quello che dicono le case,i soldi li tiriamo fuori noi e il nostro cambio gi? di suo vuole attenzioni..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giors
                      si,digli di andare tranqiullo e tagliandarla pi? spesso..lasciamo perdedre quello che dicono le case,i soldi li tiriamo fuori noi e il nostro cambio gi? di suo vuole attenzioni..
                      L'ho appena provata.... altro che olio.... qui mi sa che c'? qualcosa che non va sul serio nella frizione o nel cambio!!!!

Vi spiego: metto la prima e a momenti mi spiaccico sul muro.... praticamente ha fatto un bel saltino... comunque parto e mi faccio circa 2-300 metri ma sembra di guidare una moto senza frizione ogni cambio di marcia sia a mettere che a levare un gran rumore e come se sia senza frizione!!!! BOH... domattina la porta dal conce e poi vi faccio sapere!!!!!

Comment

• Font Size
                        C'? un 3d apposito sul problema cambio - R1 05, dovrebbe trattarsi del solito difetto che hanno alcuni esemplari 04-05. Io non l'ho ancora avuto ma me lo aspetto prima o poi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by m@rce73
                          C'? un 3d apposito sul problema cambio - R1 05, dovrebbe trattarsi del solito difetto che hanno alcuni esemplari 04-05. Io non l'ho ancora avuto ma me lo aspetto prima o poi
                          di ke difetto si tratta? dalla descrizione ? un difetto di frizione! guarda caso usa il Motul
                          Last edited by Moro80; 04-07-06, 00:12.

Comment

• Font Size
                            Bisogna che la porti dal conce che tira via i dischi frizione, li pulisce e cambia l'olio.
                            Finita l?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stringerer
                              Bisogna che la porti dal conce che tira via i dischi frizione, li pulisce e cambia l'olio.
                              Finita l?
                              QUOTO.
                              TI LAVANO LA FRIZIONE E CAMBIANO OLIO E TUTTO SI AGGIUSTA.
                              PROVARE PER CREDERE. solitamente sul modello '04.

Comment

X
                              Working...
                              X