Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

restrizioni omologazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    restrizioni omologazione

    sapete sul r6 06 se c'e' modo tra le varie modifiche da fare di eliminare qalche restrizione messa magari per far passare l omologazione...in qualunque posto sia...
    grazie spyke

  • Font Size
    #2
    ma che hai detto...?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dici se c'? qualcosa che la fa andare di meno per far si che sia stradale? se ? cos? oltre che a filtro scarico e una centralina puoi fare poco, cio? se ci metti le mani pesantemente nel motore la moto vola, ma costa, nn ? fatto per farla andare meno sei tu cerchi di farla andare troppo... ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        secondo me intendeva chiedere se esistono meccanismi che ne limitano le prestazioni per far si che ottenga l'omologazione, meccanismi tipo strozzature limitatori dbkiller ecc... almeno spero intendesse questo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Narsil
          secondo me intendeva chiedere se esistono meccanismi che ne limitano le prestazioni per far si che ottenga l'omologazione, meccanismi tipo strozzature limitatori dbkiller ecc... almeno spero intendesse questo...
          si intendevo quello , io ho un r6 , ho scarico completo , centralina e filtro e pignone..era una domanda cosi' per sapere in generale se c'era qualcosa come se non sbaglio nel cbr 1000 nei cxondotti dell air box o altre cose antinquinamento che per l uso in pista si posso eliminare...

          Comment


          • Font Size
            #6
            l'unica restrizione ? nel filtro dell'aria e nel catalizzatore....se li hai gi? cambiati.....sei a posto

            Comment

            X
            Working...
            X