Ho trovato una Yamaha R6 del 2017 con soli 1920 km a 10.200 euro in conto vendita presso un concessionario Yamaha ufficiale ad Alessandria, la moto come carene ? quasi perfetta, peccato che le gomme(sia anteriore che posteriore) sono completamente cotte e quindi indagando ulteriormente, essendo nella fase finale della trattativa, mi hanno finalmente detto che la moto ha fatto pista, per? mi hanno assicurato che il rodaggio sia avvenuto fuori dalla pista.
Mi hanno detto anche che sono state probabilmente(non c?? la certezza) usate delle carene in vetroresina per la pista e rimesse poi quella originali.
La COSA STRANA che la leva frizione e il blocchetto delle luci (quello dove si fanno i lampeggianti) risultano come rovinati.
La leva non ? grattata ma presentare deterioramento evidente cos? come il blocchetto.
Per il resto la moto sembra non avere altri segni, nemmeno sui Carter motore, secondo voi posso fidarmi o lascio stare?
I km sembrano davvero pochi,
possono essere in qualche modo manomessi?
Grazie in anticipo!
Mi hanno detto anche che sono state probabilmente(non c?? la certezza) usate delle carene in vetroresina per la pista e rimesse poi quella originali.
La COSA STRANA che la leva frizione e il blocchetto delle luci (quello dove si fanno i lampeggianti) risultano come rovinati.
La leva non ? grattata ma presentare deterioramento evidente cos? come il blocchetto.
Per il resto la moto sembra non avere altri segni, nemmeno sui Carter motore, secondo voi posso fidarmi o lascio stare?
I km sembrano davvero pochi,
possono essere in qualche modo manomessi?
Grazie in anticipo!
Comment