Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lombardore.. i'm back

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO
    perche' tu non puoi girare?
    non POTEVO girare avevo messo la belva in vendita per cause "familiari" ma......................ieri l'ho riportata a casa ora poco x volta metto su le cosine che vorrei cambiare (a cominciare dall'impianto frenante) e poi ci vediamo al "kartodromo"..............

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO
      Io l' avevo pagata 200 E nel 2004, adesso viene sui 230 credo.
      Prendi la Brembo radiale 19/20, lascia stare la PT mi raccomando, al massimo prendi la Discacciati che ha lo stop tu che la usi su strada, ma Brembo e' il top.
      Io ho PT da un anno e stacco che ? una meraviglia... non invidio nulla alle Brembo o discaciati.... Se la si sa montare va bene, se non si ? capaci si dice che fa schifo... ma lasciamo stare sto discorso perch? mi bolle il sangue..... tutti quelli che me la vedono montata mi dicono che sono un pazzo, poi la provano e si rimangiano tutto.....

Comment

• Font Size
        Preferisco Essere Pazzo E Avere 2 Or Nel Pistoncino E Una Bella Leva Secca Anziche Avere Un Solo Or Sottilissimo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Biglio
          Preferisco Essere Pazzo E Avere 2 Or Nel Pistoncino E Una Bella Leva Secca Anziche Avere Un Solo Or Sottilissimo...
          riguardo a cosa ????

Comment

• Font Size

altra foto ricordo

Comment

X
            Working...
            X