eccomi qui... la seconda volta in pista.. a lombardore... dopo il 47'' registrato lo scorso mese ho montato gomme un po piu serie(supercorsa pro stradali) scarico leovince, spekkietti piccoli e cupolino doppia bombatura...
ho staccato un 43'' sporco e ho grattato l'impossibile!!! tra l'altro ho fatto un bel sorpasso dopo tutto il turno ke inseguivo un r1 99... in curva ero decisamente piu veloce... la mia moto prendeva prima la corda e in fondo ai rettilinei gli mangiavo sempre qualke metro... nella prima apertura non ho notato assolutamente superiori? del motore della 99 con la sua coppia assurda.. anzi devo dire ke se uscivo giu di giri (causa rapportatura orignale eccessivamente lunga per la pista) non perdevo assolutamente terreno.
In curva ero veramente veloce.. un ragazzo ke mi ha superato e girava in 41'' basso in percorrenza non mi mollava affatto... in apertura io non "osavo" troppo per evitare di sdraiarmi con le carene originali.. pero devo dire ke mi sono preso la mia bella rivincita... ke ne dite dell'impostazione di guida? consigli??
ps: c'era uno con una yamaha r1 my04 con le grafiche FIM ke faceva ridere quanto andava piano....
Comment