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lombardore.. i'm back

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    #1

    lombardore.. i'm back


    eccomi qui... la seconda volta in pista.. a lombardore... dopo il 47'' registrato lo scorso mese ho montato gomme un po piu serie(supercorsa pro stradali) scarico leovince, spekkietti piccoli e cupolino doppia bombatura...
    ho staccato un 43'' sporco e ho grattato l'impossibile!!! tra l'altro ho fatto un bel sorpasso dopo tutto il turno ke inseguivo un r1 99... in curva ero decisamente piu veloce... la mia moto prendeva prima la corda e in fondo ai rettilinei gli mangiavo sempre qualke metro... nella prima apertura non ho notato assolutamente superiori? del motore della 99 con la sua coppia assurda.. anzi devo dire ke se uscivo giu di giri (causa rapportatura orignale eccessivamente lunga per la pista) non perdevo assolutamente terreno.
    In curva ero veramente veloce.. un ragazzo ke mi ha superato e girava in 41'' basso in percorrenza non mi mollava affatto... in apertura io non "osavo" troppo per evitare di sdraiarmi con le carene originali.. pero devo dire ke mi sono preso la mia bella rivincita... ke ne dite dell'impostazione di guida? consigli??
    ps: c'era uno con una yamaha r1 my04 con le grafiche FIM ke faceva ridere quanto andava piano....

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    #2
    metti un dente in meno al pignone e vedrai che va meglio...
    magari quello con la r1 FIM stava imparando....
    Last edited by alex45; 02-07-06, 17:42.

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      #3
      ieri dalle mie parti (Biella) ho visto una moto come la tua con le scritte GO!
      eri da ste parti? ;D
      Last edited by GabryWRC; 02-07-06, 18:53.

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        #4
        no purtroppo!!! c'? un sacco di gente con r1 con grafike go!
        il dente lo toglierei anke... ma gia cosi in uscita di curva sbakketta molto... con i rapporti piu corti mi sa ke la cosa peggiorerebbe

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          #5
          Ciao Fabri, anche io ero a Lomba sabato pomeriggio.
          Per caso sei il ragazzo che mi ha chiesto dei rapporti con cui giravo io.
          Io ho un R1 2003/03 carenata in vetroresina argento con portanumeri rossi e il numero 7.

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            #6
            si sono proprio io! sei velocissimo! una volta ke mi hai sorpassato ho provato a starti un po dietro.. in curva eravamo li.... ma in apertura e staccata... ciao! devo prendere anke io le vetroresine poi potro permettermi qualke riskio in piu

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              #7
              Originally posted by Fabri R1
              si sono proprio io! sei velocissimo! una volta ke mi hai sorpassato ho provato a starti un po dietro.. in curva eravamo li.... ma in apertura e staccata... ciao! devo prendere anke io le vetroresine poi potro permettermi qualke riskio in piu
              Be', velocissimo sabato lo ero + o- ,la pista era caldissima e scivolosa e non sono sceso sotto il 40.5, in primavera con qualche grado in meno giro in 40 alto di passo

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                #8
                con la pompa radiale ti trovi meglio? io dopo 5 giri tirati avevo la leva contro il manubrio

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                  #9
                  INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA se vengo l? vi rubo la benza dai serbatoi...caxxo non giro io e non girate neanche voi

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                    #10
                    Originally posted by Fabri R1
                    con la pompa radiale ti trovi meglio? io dopo 5 giri tirati avevo la leva contro il manubrio
                    A Lombardore con la pompa Nissin originale non puoi tirare le staccate, e' normale.
                    Metti una 19 Brembo, cambia tutto

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                      #11
                      Originally posted by NOVIZIO
                      INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA se vengo l? vi rubo la benza dai serbatoi...caxxo non giro io e non girate neanche voi
                      perche' tu non puoi girare?

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                        #12
                        iindicativamente cosa puo costare? tu dove l'hai presa?

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                          #13
                          Originally posted by Fabri R1
                          iindicativamente cosa puo costare? tu dove l'hai presa?
                          Io l' avevo pagata 200 E nel 2004, adesso viene sui 230 credo.
                          Prendi la Brembo radiale 19/20, lascia stare la PT mi raccomando, al massimo prendi la Discacciati che ha lo stop tu che la usi su strada, ma Brembo e' il top.

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                            #14
                            Originally posted by Fabri R1
                            il dente lo toglierei anke... ma gia cosi in uscita di curva sbakketta molto... con i rapporti piu corti mi sa ke la cosa peggiorerebbe

                            Se sbacchetta non ? certo colpa dei rapporti.
                            Se l'assetto ? a posto e tu non ti appendi a manubri la moto non sbacchetta.
                            Forse hai il mono non precaricato a sufficienza di molla. Rispetto all'impostazione originale per andare in pista indurisci un paio di tacche.

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                              #15
                              grazie mille a tutti per i consigli

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