Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AAAAAAA "CO" x R1 03

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by neeko72
    dei settaggi del CO regolabili dal cruscotto della strumentazione...
    cos'? il "CO" ??????????????????
    si possono fare anche alle altre moto????????'
    ke roba ??

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ciao il CO dovrebbe essere il rapporto stecchiometrico tra aria e benzina, in pratica la carbuazione.Sull' R1 si pu? variare questo rapporto dal cruscotto con delle procedure specifiche, e variando dei valori, ingrassi o smagrisci la miscela (gli dai pi? benzina o meno).Che io sappia le altre moto non hanno questa possibilit? di regolazione sul cruscotto, se non agendo direttamente su ignettori o carburatori.
      Lascio la parola agli esperti per una conferma o rettifica.
      CIAO NE!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Si, ? regolabile cmq fino a 3-4000 giri, oltre rimane quello impostato dalla casa e non si puo modificare dal cruscotto!

        Comment


        • Font Size
          #19
          ah ok quindi in teoria, se 1 moto nn ha molta coppia fino ai 4000, si potrebbe modificare la carburazione ke ne dite?

          Comment


          • Font Size
            #20
            scollegando la batteria non si cancella alcuna configurazione in quanto i parametri sono scritti su EEPROM. Vi consiglio di lasciare i parametri cos? come stanno perch? il ivello di intervento ? limitatissimo (poco pi? di 3000 giri). Per una regolazione pi? accurata fate riferimento a centraline aggiuntive tipo Power Commander e simili

            Comment

            X
            Working...
            X