Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao il CO dovrebbe essere il rapporto stecchiometrico tra aria e benzina, in pratica la carbuazione.Sull' R1 si pu? variare questo rapporto dal cruscotto con delle procedure specifiche, e variando dei valori, ingrassi o smagrisci la miscela (gli dai pi? benzina o meno).Che io sappia le altre moto non hanno questa possibilit? di regolazione sul cruscotto, se non agendo direttamente su ignettori o carburatori.
Lascio la parola agli esperti per una conferma o rettifica.
CIAO NE!!!!!!
scollegando la batteria non si cancella alcuna configurazione in quanto i parametri sono scritti su EEPROM. Vi consiglio di lasciare i parametri cos? come stanno perch? il ivello di intervento ? limitatissimo (poco pi? di 3000 giri). Per una regolazione pi? accurata fate riferimento a centraline aggiuntive tipo Power Commander e simili
Comment