Se non erro, non modificata la forcella sparirebbe dentro le piastre con queste quote (da originale).
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Regolazione ciclistica
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lupo17 View Post
Cosa sarebbe la modifica?
Ma non c?e troppo spostamento di carico sull?anteriore?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
per il carico..
non ti ho dato formule e conti di bilanciamento onaltro, ti ho detto cosa mi hanno suggerito, come la sto usando da due anni, come la usano al civ e pi? o meno come la usa Perotti che ci ha appena fatto il record della pista a Franciacorta, STOP.
Come dice il buon Ultrone poi, cucitela addosso e fai tutte le tue prove altrimenti
Comment
-
A me abhi aveva detto se non ricordo male 1 giro 1mm
La mossa pi? giusta da fare col 200/60 ? nulla, se non adeguare la posizione in sella altrimenti si vanno a modificare le geometrie e abbassare il culo di quanto si ? alzato con la gomma non porta allo stesso risultato.
Se avete arretrato la ruota per far stare il 200/60, la mossa meno sbagliata se proprio ? alzare davanti
??????
Comment
-
Originally posted by abhi View Post
Si confermo, un giro = 1 mm
La mossa pi? giusta da fare col 200/60 ? nulla, se non adeguare la posizione in sella altrimenti si vanno a modificare le geometrie e abbassare il culo di quanto si ? alzato con la gomma non porta allo stesso risultato.
Se avete arretrato la ruota per far stare il 200/60, la mossa meno sbagliata se proprio ? alzare davanti
??????
- Likes 1
Comment
-
-
Secondo voi.. da che tempi sul giro.. si deve iniziare a fare delle regolazioni che vanno a modificare cosi tanto le geometrie?
Perch? io (che uso ancora il 200/55 d212 gp pro) ho ancora la moto totalmente di serie. Solamente leggermente toccata di precarico e idraulica(davanti /dietro) ... e mi trovo bene. Non sento come voi tutta questa necessit? di toccare la moto.
Io in tutte le piste uso lo stesso setup..
Comment
-
Originally posted by siffre View PostSecondo voi.. da che tempi sul giro.. si deve iniziare a fare delle regolazioni che vanno a modificare cosi tanto le geometrie?
Perch? io (che uso ancora il 200/55 d212 gp pro) ho ancora la moto totalmente di serie. Solamente leggermente toccata di precarico e idraulica(davanti /dietro) ... e mi trovo bene. Non sento come voi tutta questa necessit? di toccare la moto.
Io in tutte le piste uso lo stesso setup..
Comment
-
-
Si perche la spalla
190/55 104,5 mm
200/55 110 mm
200/60 120 mm
E i controlli? Come si comportano.... si auto adeguano?
Perch? tanti miei amici su Bmw e Kawasaki.. hanno avuto grossi problemi...
Comment
-
Originally posted by siffre View Post
Ma quindi.. ci sta o devo fare delle modifiche sulla catena?
E i controlli? Come si comportano.... si auto adeguano?
Perch? tanti miei amici su Bmw e Kawasaki.. hanno avuto grossi problemi...
Comment
-
Attenzione che le misure del ribassamento indicate sui Dunlop uso pista non sempre corrispondono all'altezza reale.
Quando cambiate pneumatici misurateli sempre a pneumatici montati sul cerchio e poi adeguate le quote
Comment
X
Comment