Se non erro, non modificata la forcella sparirebbe dentro le piastre con queste quote (da originale).
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Regolazione ciclistica
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Originally posted by Lupo17 View Post
Cosa sarebbe la modifica?
Ma non c?e troppo spostamento di carico sull?anteriore?
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per il carico..
non ti ho dato formule e conti di bilanciamento onaltro, ti ho detto cosa mi hanno suggerito, come la sto usando da due anni, come la usano al civ e pi? o meno come la usa Perotti che ci ha appena fatto il record della pista a Franciacorta, STOP.
Come dice il buon Ultrone poi, cucitela addosso e fai tutte le tue prove altrimenti
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Originally posted by Lupo17 View Post
A me abhi aveva detto se non ricordo male 1 giro 1mm
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La mossa pi? giusta da fare col 200/60 ? nulla, se non adeguare la posizione in sella altrimenti si vanno a modificare le geometrie e abbassare il culo di quanto si ? alzato con la gomma non porta allo stesso risultato.
Se avete arretrato la ruota per far stare il 200/60, la mossa meno sbagliata se proprio ? alzare davanti
??????
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Originally posted by abhi View Post
Si confermo, un giro = 1 mm
La mossa pi? giusta da fare col 200/60 ? nulla, se non adeguare la posizione in sella altrimenti si vanno a modificare le geometrie e abbassare il culo di quanto si ? alzato con la gomma non porta allo stesso risultato.
Se avete arretrato la ruota per far stare il 200/60, la mossa meno sbagliata se proprio ? alzare davanti
??????
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Secondo voi.. da che tempi sul giro.. si deve iniziare a fare delle regolazioni che vanno a modificare cosi tanto le geometrie?
Perch? io (che uso ancora il 200/55 d212 gp pro) ho ancora la moto totalmente di serie. Solamente leggermente toccata di precarico e idraulica(davanti /dietro) ... e mi trovo bene. Non sento come voi tutta questa necessit? di toccare la moto.
Io in tutte le piste uso lo stesso setup..
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Originally posted by siffre View PostSecondo voi.. da che tempi sul giro.. si deve iniziare a fare delle regolazioni che vanno a modificare cosi tanto le geometrie?
Perch? io (che uso ancora il 200/55 d212 gp pro) ho ancora la moto totalmente di serie. Solamente leggermente toccata di precarico e idraulica(davanti /dietro) ... e mi trovo bene. Non sento come voi tutta questa necessit? di toccare la moto.
Io in tutte le piste uso lo stesso setup..
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Originally posted by Lupo17 View Post
Si perche la spalla
190/55 104,5 mm
200/55 110 mm
200/60 120 mm
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E i controlli? Come si comportano.... si auto adeguano?
Perch? tanti miei amici su Bmw e Kawasaki.. hanno avuto grossi problemi...
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Originally posted by siffre View Post
Ma quindi.. ci sta o devo fare delle modifiche sulla catena?
E i controlli? Come si comportano.... si auto adeguano?
Perch? tanti miei amici su Bmw e Kawasaki.. hanno avuto grossi problemi...
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Attenzione che le misure del ribassamento indicate sui Dunlop uso pista non sempre corrispondono all'altezza reale.
Quando cambiate pneumatici misurateli sempre a pneumatici montati sul cerchio e poi adeguate le quote
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