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Ma è sempre meglio partecipare no?
Attenzione che le misure del ribassamento indicate sui Dunlop uso pista non sempre corrispondono all'altezza reale.
Quando cambiate pneumatici misurateli sempre a pneumatici montati sul cerchio e poi adeguate le quote
Pirelli in passato era precisa, con i nuovi 200 non saprei.
Occhio anche che i dunlop centrifugano (aumentano diametro)
Nell'eseguire le misurazioni (magari lo avete gi? detto) tenete anche conto che le sospensioni aftermarket hanno quasi tutte le contromolle a fork e mono e quindi per fare il tutto esteso non basta solo sollevare lo pneumatico da terra ma va anche spinto verso il basso
P.s. sulla mia ex R1 cup con dunlop 212 gp pro da 200 la fork ? a 190 da sottopiastra a centro asse ruota e 317 di interasse
Cartucce nix 30 e mono ttx gp
Gi? presa cos?
? a 490 con le fork a filo piastra, con le Nix penso sia modificata automaticamente
La corsa ? circa 120mm ed il fine corsa ? a circa 25mm dal piedino
Allora mi sono arrivate ste ?benedette? D213 Gp
Pro 200/60.
non le monter? subito(o da finire due treni di D212 Pro) Ma a Misano a met? ottobre.
Sto solo cercando di capire esattamente che devo far per mettermi per Cappello la moto.. e non fare danni alle gomme... con anticipo in modo da organizzarmi.
Lupo17, te hai allungato la catena?
O meglio si deve allungare la catena o ci sta con catena e rapporti di serie? Nel senso, stare ci sta , si vede ad occhio.. ma poi rimane lo spazio per quando la gomma centrifuga e si aumenta di diametro?
Questa ? la cosa che pi? mi preoccupa , molto di dell?avere le geometrie sbagliate.
Perch? se non ci sta e devo cambiare la trasmissione devo recuperare i pezzi prima..
Allora mi sono arrivate ste ?benedette? D213 Gp
Pro 200/60.
non le monter? subito(o da finire due treni di D212 Pro) Ma a Misano a met? ottobre.
Sto solo cercando di capire esattamente che devo far per mettermi per Cappello la moto.. e non fare danni alle gomme... con anticipo in modo da organizzarmi.
Lupo17, te hai allungato la catena?
O meglio si deve allungare la catena o ci sta con catena e rapporti di serie? Nel senso, stare ci sta , si vede ad occhio.. ma poi rimane lo spazio per quando la gomma centrifuga e si aumenta di diametro?
Questa ? la cosa che pi? mi preoccupa , molto di dell?avere le geometrie sbagliate.
Perch? se non ci sta e devo cambiare la trasmissione devo recuperare i pezzi prima..
Io sono andato a misano con la 200/60 e rapporti stock e la gomma non mi ha toccato da nessuna parte
Allora mi sono arrivate ste ?benedette? D213 Gp
Pro 200/60.
non le monter? subito(o da finire due treni di D212 Pro) Ma a Misano a met? ottobre.
Sto solo cercando di capire esattamente che devo far per mettermi per Cappello la moto.. e non fare danni alle gomme... con anticipo in modo da organizzarmi.
Lupo17, te hai allungato la catena?
O meglio si deve allungare la catena o ci sta con catena e rapporti di serie? Nel senso, stare ci sta , si vede ad occhio.. ma poi rimane lo spazio per quando la gomma centrifuga e si aumenta di diametro?
Questa ? la cosa che pi? mi preoccupa , molto di dell?avere le geometrie sbagliate.
Perch? se non ci sta e devo cambiare la trasmissione devo recuperare i pezzi prima..
La gomma ci sta, io da quando ho finito il rodaggio, uso il 200/60 pirelli e ho ancora la trasmissione originale e nessun problema
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