Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima che esce fuori la nuova R1 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prima che esce fuori la nuova R1 2007

Visto che per quest'anno (dopo il botto) devo rinunciare alla moto, sono in grande attesa che esca fuori la nuova R1 '07 per due motivi...

1. che non mi piaccia (anche se conoscendo yamaha...dubito...) perch? senn? mi creerebbe troppa confusione in testa...
    2. che magari facciano degli incentivi per la '06 o che cmq si abbassino quelle usate (si ok ragiono da stronzo per? mi sono rotto il kazzo di buttare via soldi comprando moto nuove e ritrovarmele svalutate o distrutte).

Per? prima che esca fuori la nuova R1 '07 vorrei gi? sentire gente che dice, che non va una sega, che ? brutta, ? che ha gi? 10 richiami....senza contare tutti i buchi di erogazione....... No.... cos? giusto per iniziare ad abituarmi a sentire ste stronzate....

ragazzi ho paura..... da una parte spero che facciano come il kawa con la ZX10R cos? vado convinto per la 04-06 dall'altra no, perch? mi deluderebbe molto....insomma sono un po confuso......

chi ? nella mia stessa situazione??

• Font Size
    Eccomi.......

e ho pure la mia che non la vuole + nessuno da vendere.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by KneeSlider
      Eccomi.......

e ho pure la mia che non la vuole + nessuno da vendere.......
      Beh io devo trovare il modo di riuscire a vendere la mia a pezzi visto che il telaio ? storto!!!! vedi tu....

Comment

• Font Size
        se avevi la 03 rossa almeno l unghia monoposto rossa forse potrebbe interessare a kastoro...
        bhe dai..un pezzo alla volta....

Comment

• Font Size
          Originally posted by axeleon
          Beh io devo trovare il modo di riuscire a vendere la mia a pezzi visto che il telaio ? storto!!!! vedi tu....

bh? io sarei interessato a motore completo di tutto L'OCCORRENTE PER FARLO GIRARE...LO HAI???!...oppure comprati un bel telaio fatturato e mettila da pista!

Comment

• Font Size
            Originally posted by alex45
            se avevi la 03 rossa almeno l unghia monoposto rossa forse potrebbe interessare a kastoro...
            bhe dai..un pezzo alla volta....

Se l'avevi grigia-nera il monoposto interessa a me

Comment

• Font Size
              Originally posted by jetpipe
              bh? io sarei interessato a motore completo di tutto L'OCCORRENTE PER FARLO GIRARE...LO HAI???!...oppure comprati un bel telaio fatturato e mettila da pista!

la moto ? perfetta in tutto era appena tagliandata tra l'altro...apparte le carene e telaio... pensa che si ? salvato pure il faro anteriore e il telaietto....coma kazzo ha fatto boh....

cmq prima di decidere cosa farne devo ancora aspettare il perito che visiona la moto....

semmai la vendo anche cos? incidentata senza stare a sbattermi di smontarla tutta...

Comment

• Font Size
                Ah per chi non l'avesse capito ho una R1 '03 Rossa

Last edited by axeleon; 01-07-06, 08:53.

Comment

X
                Working...
                X