Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente l'ho presa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a me piace molto, tanti auguri per il tuo splendido akuisto....

Comment

• Font Size
      a me piace molto, tanti auguri per il tuo splendido akuisto....

Comment

• Font Size
        Originally posted by matsev
        Sogno realizzato---
        Ho preso l'R1 nuova ma non la solita rimanenza rosso scuro..la colorazione ? una replica di un pilota degli anni 70 Steve Baker..? veramente splendida..peccato solo che la posso andare a prendere a fine luglio...
        Bh? fino ad allora sogner? ancora un p?...
        http://www.motoshopyamaha.com/specia...teve_baker.asp

voi che ne dite?????

Dimenticavo,ne hanno fatte solo 8 e la mia ? la numero 5!!

Molto bella, non l'avevo mai vista e ne ignoravo l'esistenza.
        A proposito, sono uno di quelli che ha preso la solita rimanenza rosso scuro....

Comment

• Font Size
          Non volevo assolutamente offendere chi ha preso l'R1 lava red,quella rosso scuro per intenderci..io avrei fatto carte false fino a pochi giorni f? pur di avere l'R1 nuova...solo che girando per i conce mio pap? ha visto i colori di un suo idolo degli anni 70(steve baker) e se ne ? innamorato cos? l'abbiamo presa al volo..

Comment

• Font Size
            Non volevo assolutamente offendere chi ha preso l'R1 lava red,quella rosso scuro per intenderci..io avrei fatto carte false fino a pochi giorni f? pur di avere l'R1 nuova...solo che girando per i conce mio pap? ha visto i colori di un suo idolo degli anni 70(steve baker) e se ne ? innamorato cos? l'abbiamo presa al volo..

Nessuna polemica ci mancherebbe! Anche io preferivo altri colori ma ho risparmiato un bel po' di eurini perch?, effettivamente, l'R1 amaranto ha incontrato poco i favori del pubblico. Per? avendocela devo dire che mi piace sempre di pi?, e poi ? obiettivamente elegante.
            Vi sapr? dire se col tempo "stanca"..
            In ogni caso, hai fatto un grande acquisto, e te ne accorgerai su strada e in pista pi? che sul cavalletto..!

Lampss

Comment

• Font Size
              Sono pienamente d'accordo con te marce..leggendo su qualche forum ho notato che qualcuno ha avuto dei problemi soprattutto col potenziometro e soprattutto sulla 2004 tu hai avuto qualche problemuccio??

Comment

• Font Size
                spettacolare!!!! mitico

Comment

• Font Size
                  Originally posted by m@rce73
                  Molto bella, non l'avevo mai vista e ne ignoravo l'esistenza.
                  A proposito, sono uno di quelli che ha preso la solita rimanenza rosso scuro....
                  Solita rimanenza rossa? ma che te frega, la stavo prendendo anch'io rossa usata, poi l'ho trovata grigia e ho preso quella, ma ? una R1!!! il colore conta poco, guarda quanto ? bella....

Comment

• Font Size
                    azz troppo bella rossa, almeno cos? sfati la tendenza del grigio e del nero

Comment

• Font Size
                      bellissima colorazione, complimenti!

Comment

• Font Size
                        grazie mille ancora a tutti...non ? che qualcuno mi d? le sue impressioni su questa fantaqstica moto e se per caso ha qualcosa che da problemi cos? da tener d'occhio??

P.s. sto cercando delle pedane regolabili,belle di estetica e funzionali..qualcuno ha qualche buon consiglio??

Comment

• Font Size
                          walter moto?
                          almeno ? quello ke dicono tutti

Comment

• Font Size
                            Sono pienamente d'accordo con te marce..leggendo su qualche forum ho notato che qualcuno ha avuto dei problemi soprattutto col potenziometro e soprattutto sulla 2004 tu hai avuto qualche problemuccio??

Guarda, ho percorso poco pi? di 2000 km e sinora va come un orologio svizzero.. all'inizio il cambio mi dava qualche problema all'inserimento della quarta o della quinta nella guida concitata, poi con il passare dei km ed il primo tagliando tutto ? tornato nella norma.
                            Piuttosto, io eroicamente (o forse deficientemente) non ho ancora cambiato le gomme di serie (Dunlop D 218), cosa che far? a fine mese: oneste ma nulla pi?, anzi piuttosto pericolose se si esagera col ritmo anche su strada.
                            L'unica cosa che continuo a notare ? una larvata tendenza ad allargare in uscita di curva, ma prima di far mettere mano (da gente pi? esperta di me) all'assetto e sospensioni, voglio cambiare le coperture: spero cos? di risolvere definitivamente il problema, non vorrei essere IO il problema (come guida intendo, per? prima avevo un CBR 6000 che per quanto moto diversa, chiudeva mirabilmente le curve!) ...

Comment

• Font Size
                              Bellissima!!!!!

Comment

• Font Size
                                Molto bella complimenti!
                                Personalmente avrei aspettato un altro pochino e avrei preso la 07.
                                CMQ molto bella Ripeto.

Comment

X
                                Working...
                                X