Finalmente hanno modificato la sola cosa che non ho mai digerito della r1, ora trovo il frontale e la vista laterale piu armonica, almeno esteticamente io la promuovo, come motore, ma davvero sentite tutti la mancanza di cv sulle moderne 1000??Girate tutti a Nardo'??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuove R1
Collapse
X
-
Originally posted by avvonico View Post
Ah, ecco, ho sbagliato a non chiederti prima di scrivere?
Ciao, grande!
E pensa che la cosa pi? difficile, secondo me, sia far funzionare la moto bene con la normativa antiinquinamento. Quella Euro 5 vera, non quelle solo sul libretto...
- Likes 1
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2016
- 1408
- 58
- Maschio
- 294
- Castel S. Pietro Terme (BO)
- BMW R1200RT 2011 - ex Kawa ZX10R 2011
- Send PM
-
-
Originally posted by HSG View Post
Ciao Nico.
E pensa che la cosa pi? difficile, secondo me, sia far funzionare la moto bene con la normativa antiinquinamento. Quella Euro 5 vera, non quelle solo sul libretto...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post
Non che si siano sforzati molto con la 4 eh, la curva di coppia originale pare il profilo delle Alpi di Siusi.
La Yamaha ? in grado di fare una curva di coppia dritta e decisamente pi? utilizzabile in senso sportivo anche con il catalizzatore, solo che la normativa di legge, giustamente, esiste e quel catalizzatore deve durare per i km che si impongono aziendalmente i giapponesi.
Bellissima la zona di Siusi (e limitrofi...), peccato sia un po' troppo facile per la MTB...
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Originally posted by paolo25 View PostSperiamo che con la scusa non facciano lievitare anche il prezzo!
Nuova Yamaha YZF-R1 2020
Comment
-
Ma freno motore, se settabile tramite app, sar? solo per la M allora.......
Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Io ci sto facendo un pensierino, ma sono molto indeciso tra bmw e r1.
Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by HSG View Post
Hai ragione, ma se volessi la normativa corretta con il motore con circa 70.000 km stradali di usura il rovescio della medaglia sarebbe quello.
La Yamaha ? in grado di fare una curva di coppia dritta e decisamente pi? utilizzabile in senso sportivo anche con il catalizzatore, solo che la normativa di legge, giustamente, esiste e quel catalizzatore deve durare per i km che si impongono aziendalmente i giapponesi.
Bellissima la zona di Siusi (e limitrofi...), peccato sia un po' troppo facile per la MTB...
Comment
X
Comment