Originally posted by Desi rsv4
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La nuova secondo me fa un passo riguardo l'elettronica e spero riguardo all'abs, anche se purtroppo non ? disinseribile. L'estetica mi riservo di vederla dal vivo ma credo di preferire l'attuale che ? pi? aggressiva mentre il motore ha dei miglioramenti meccanici ma dubito che ne aumentano la coppia o la potenza, scatalizzata credo vada uguale, la forcella pressurizzata secondo me ha un sebatoio piccolino. Negativo metto il prezzo aumentato di 2000 euro ormai stanno prendendo prezzi allucinanti parliamo di 50 milioni delle vecchie lire.
Tornando al discorso della guidabilit? ho sentito diversi possessori lamentarsi della difficolt? sul cambio di direzione e della fisicit? da applicare per farla piegare molto sia in pista sia in strada. Io personalmente mi sono trovato bene ma ho aperto i semi manubri perch? erano troppo stretti secondo il mio parere e ho messo le pedane arretrate perch? mi sentivo troppo avanti. Riguardo i cambi di direzione pista/strada per me ? ottima, sulla piega massima parlando del gommone 200 sia con michelin cup evo che con dunlop gp racer in pista lo si chiude facilmente per strada lo si chiude facilmente fino alla vecchia misura 190 il restante pezzetto parlando di strada secondo me lo si chiude raramente perch? ci sono poche curve che ti permettono di portarla cos? gi?, il 95% sono tornanti corti che non curvano, poco tondi in sostanza e quindi non hai il tempo di arrivare a quell'angolo e comunque sono rischi inutili. Per strada hanno tutti la fissa di chiudere il posteriore ma quando gi? chiudi il 190 ? tanto e non si rendono conto che fino a qualche anno fa il 200 per strada non si usava e quindi non si notava, quei millimetri che avanzano secondo me sono un margine di sicurezza.
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