Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ho capito la storia del doppio catalizzatore.... Forse il classico pi? uno sui collettori? Cos? fosse bella bega.... Per stappare la moto occorrerebbe per forza cambiare i collettori.
Non ho capito la storia del doppio catalizzatore.... Forse il classico pi? uno sui collettori? Cos? fosse bella bega.... Per stappare la moto occorrerebbe per forza cambiare i collettori.
Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk
Ho letto addirittura 4 catalizzatori,due di fronte alla camera di espansione e due dietro.
Da quanto ? tappata sta moto originale con un completo e centralina prende il volo
Si sono solo preparati all'euro 5.
sono curioso di vedere i cavalli alla ruota per sapere se l'hanno tappata ben bene.
quelli al motore sono sempre 200.
Comment