Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme r6 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gomme r6 2006

ciao ragazzi

devo cambiare gomme per la mia piccola,

cosa mi consigliate per la pista e forse la strada???

aiutooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Font Size
    ti consiglio le metzler racetec in mescola ..io x la pista ho sempre usato quelle e mi trovo benissimo...con circa 300 euro anche qualcosa di meno le monti...

Comment

• Font Size
      Le Racetec vanno molto bene, stessa carcassa/mescola/costruzione delle Sipercorsa Pro. Per? le uniche omologate per strada sono le K3.
      Se vuoi una gomma pista strada devi andare su Michelin Power Race o su Dunlop GPRacer.

Comment

• Font Size
        perche e k3 non vanno bene per un uso strada pista...sono come le supercorsa non in mescola che da quello che m ha detto il gommaio di varano " piu o meno corrispondono alle SC2 " cmq la metzeler e' della pirelli quindi dovrebbero essere piuo meno uguali , io le racetec non le ho ancora montate cmq penso siano le prossime doipo questo treno di SC , cmq vai di supercorsa stradali o metz. k3...e non te ne pentirai...almeno io sono contentissimo dei sc e penso che anche le racetec non deluderanno....
        ciao ale..

Comment

• Font Size
          Io penso che le metzeler siano leggermente migliori delle pirelli, ma se non devi sfruttarle a morire in pista guarda anche le offerte: per esempio dunlop dava con un treno di gomme (da pista ma buone per la strada) un turno in pista a vallelunga, non ? molto ma se le devi prendere per non correrci ma pe andarci per strada sono + che ottime...

Comment

X
          Working...
          X