Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco aiuto da chi ha R1 02-03.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco aiuto da chi ha R1 02-03.....

Ho preso una R1 '03 "solo pista", con piastre aftermarket... il fatto ? che la piastra superiore ? SPIANA e assai pi? alta della originale (o almeno cos? mi hanno detto), di cnseguenza non ho la pi? pallida idea di come/quanto ho sfilato (o meno) la forcella....

Per avere un'idea, chiedo se qualche buon'anima che ha questo modello di moto mi prende la misura che va dal centro perno ruota anteriore al TELAIO ZONA CANOTTO DI STERZO...

Oppure una qualsiasi misura che venga comoda a voi, l'importante ? che non sia riferita alle pistre in quanto diverse dalle originali (anche quella inferiore ? diversa).

Grazie in anticipo....

• Font Size
    Originally posted by br1
    Ho preso una R1 '03 "solo pista", con piastre aftermarket... il fatto ? che la piastra superiore ? SPIANA e assai pi? alta della originale (o almeno cos? mi hanno detto), di cnseguenza non ho la pi? pallida idea di come/quanto ho sfilato (o meno) la forcella....

Per avere un'idea, chiedo se qualche buon'anima che ha questo modello di moto mi prende la misura che va dal centro perno ruota anteriore al TELAIO ZONA CANOTTO DI STERZO...

Oppure una qualsiasi misura che venga comoda a voi, l'importante ? che non sia riferita alle pistre in quanto diverse dalle originali (anche quella inferiore ? diversa).

Grazie in anticipo....
    dal perno ruota come si fa? anche alzarla ? una misura a spanne

Comment

• Font Size
      dal perno del canotto di sterzo ...... al piano dei tappi forcella (x non sbagliarci.... il piano proprio dove finisce la canna) quest'ultimi son piu bassi di9mm

Comment

• Font Size
        Originally posted by spettinato
        dal perno del canotto di sterzo ...... al piano dei tappi forcella (x non sbagliarci.... il piano proprio dove finisce la canna) quest'ultimi son piu bassi di9mm

Grande Spettinato, se sei veloce in pista come a rispondermi....

Una cosa: anche il perno del canotto di sterzo non ? l'originale... mi puoi confermare il rilevamento partendo dal TELAIO ZONA CANOTTO DI STERZO al piano dei tappi forcella x favore?

Comment

• Font Size
          ma a che ti serve????

entri in pista e se tende a chiudere o ad aprire ti regoli di conseguenza no??

oppure misuri la piastra originale e calcoli quanto quella after market ?....
          boh...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Biglio
            ma a che ti serve????

entri in pista e se tende a chiudere o ad aprire ti regoli di conseguenza no??

oppure misuri la piastra originale e calcoli quanto quella after market ?....
            boh...

Mi serve che sono UN FERMONE, quindi avere una base di partenza mi farebbe solo piacere!!!

Poi ho un forcellone speciale (Union Bike), il mono regolabile in altezza... insomma SON GIA' PERSO DI MIO!!!!

Comment

• Font Size
              dalla parte inferiore canotto telaio a filo tappi forka......202mm

Comment

• Font Size
                Originally posted by spettinato
                dalla parte inferiore canotto telaio a filo tappi forka......202mm

....la mia segna 210...

...ma la piastra superiore, ? spiana oppure ad ali di gabbiano (non in "nostro uccello" )????

Comment

• Font Size
                  l'originale ? piana

Comment

X
                  Working...
                  X