Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Discacciati 19x20 VS Brembo 19x18

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Discacciati 19x20 VS Brembo 19x18

Qualcuno sa consigliarmi quale delle due pompe freno ? meglio comprare? Mi sembra di aver capito che come prezzo siamo l?, ma come efficacia? Grazie

• Font Size
    perche la brembo 19x18 ? hai meno modulabilita'.... io ho la brembo 19x20 e mi trovo benissimo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by sharche
      Qualcuno sa consigliarmi quale delle due pompe freno ? meglio comprare? Mi sembra di aver capito che come prezzo siamo l?, ma come efficacia? Grazie
      la 19x18 e' poco modulabile, invece una 19x20 va gia' meglio, e ti posso dire io che la Discacciati e' migliore sia qualitativamente (e' ricavata dal pieno) che come efficacia.
      Questo e' un mio giudizio personale avendole avute entrambe

Comment

• Font Size
        Beh, diciamo che e stato un consiglio del rivenditore, che mi ha fatto la proposta su questi due modelli, per? visto il tuo consiglio, voglio chiedere. Perch? secondo lui tra la 19x20 discacciati e 19x18 Brembo non c'? differenza.

Comment

• Font Size
          Per cypryenne

Rimanendo sulla discacciati, come hai adattato la vaschetta olio originale all'ugello della pompa? visto che sono di diametro diverso. grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by sharche
            Rimanendo sulla discacciati, come hai adattato la vaschetta olio originale all'ugello della pompa? visto che sono di diametro diverso. grazie

Ho lasciato tubo e vaschetta originali, e li ho fermati con 2 fascette a strappo

Comment

X
            Working...
            X