Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ccu r1 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ccu r1 2015

Ciao a tutti volevo avere una info ma il ccu della 2017/2018 monta sulla 2015???? Alcuni dicono di si e altri che nn dialoga qualcuno sa darmi piu info premetto che ho la yec ufficiale cn cablaggio yec aiutatemi please....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

• Font Size
    Per la gente ignorante.. il ccu che ??

Comment

• Font Size
      Una sorta di telemetria che dialoga con un tablet o smartphone, sulla m e' di serie mentre sulla base si puo' montare come accessorio, inoltre permette di vedere i tempi sul cruscotto in automatico semplicemente andando a implementare delle coordinate di una linea arrivo/partenza

Comment

• Font Size
        Originally posted by emilio.1988 View Post
        ciao a tutti volevo avere una info ma il ccu della 2017/2018 monta sulla 2015???? Alcuni dicono di si e altri che nn dialoga qualcuno sa darmi piu info premetto che ho la yec ufficiale cn cablaggio yec aiutatemi please....

Inviato dal mio sm-g935f utilizzando tapatalk
        purtroppo non ti so aiutare, io sulla mia 2016 ho montato una ccu proveniente da una m 2015

Comment

• Font Size
          Ho gia' avuto modo di provarla in pista e finalmente x i tempi sul cruscotto funziona benissimo, avevo provato altri gps per vedere i tempi sul giro in automatico ma non funzionavano benissimo, almeno sulla mia poi su altre moto non saprei

Comment

• Font Size
            Originally posted by emilio.1988 View Post
            ciao a tutti volevo avere una info ma il ccu della 2017/2018 monta sulla 2015???? Alcuni dicono di si e altri che nn dialoga qualcuno sa darmi piu info premetto che ho la yec ufficiale cn cablaggio yec aiutatemi please....

Inviato dal mio sm-g935f utilizzando tapatalk
            potresti andare sul sito yamaha e controllare se a ricambio della m 2015 confrontandola con la m 2018 hanno lo stesso codice.
            Fai poi attenzione a non confonderti alla ccu come ricambio della m rispetto alla ccu come accessorio perche' potrebbe essere che quella venduta come accessorio possa avere delle funzioni supplementari o dei canali aggiuntivi rispetto a quelli montati di serie sulla m. Pero' prendi queste info con le pinze, non sono sicuro al 100%, so solo che una volta vidi un annuncio di una ccu in vendita ad un prezzo molto alto ed avevano scritto che aveva un canale supplementare implementato...........

Comment

• Font Size
              Quindo dialoghera??? Nn vorrei spendere i soldo x poi rivenderla

Comment

• Font Size
                IL CODICE DELLA CCU CAMBIA DAL 2018 RISPETTO A QUELLI 15-17, NON SAPREI DIRTI...........TI METTO SOTTO LE SPECIFICHE DEL KIT COME ACCESSORIO:

2KS-85800-71 CCU (Communication Control Unit) SET A KIT that has a function of analogue channel (2 channels) added to the CCU of 2KS (YZF-R1M). This can be used to measure air-fuel ratio or suspension stroke amount, etc. (Sensors necessary for the measurement have to be purchased separately) Firmware is updated from "-70"

Comment

• Font Size
                  SCARICATI IL PDF DEL MANUALE INSTALLAZIONE DEGLI ACCESSORI RACING GYTR, CI SONO LE COMPATIBILITA' DEI MODELLI

Comment

• Font Size
                    Mi pare di capire che il vecchio e' compaibile solo con le 2015-2017 mentre il nuovo ? compatibile con le 2018 e le precedenti

Comment

• Font Size
                      In sostanza si xke anche sul sito yamaha lo da come ricambio solo fino alla 18 sulla 18 neanche ce cm ricambio sui sito

Comment

• Font Size
                        Questo e il codice della 15/17 oppure 18?

Comment

X
                        Working...
                        X