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Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh serio... consiglio spassionato... cerca di migliorare la frEnata, non la frAnata... non ? mica bello
Comunque gia con i tubi in treccia diventa tutto molto piu rigido, poi se metti pasticche piu performanti... migliori di certo. Per? durano molto meno!!!
Beh serio... consiglio spassionato... cerca di migliorare la frEnata, non la frAnata... non ? mica bello
Comunque gia con i tubi in treccia diventa tutto molto piu rigido, poi se metti pasticche piu performanti... migliori di certo. Per? durano molto meno!!!
io consiglio brembo SA (piattina rossa) ma tanti mi dicono che anche SBS RS per uso sportivo stradale vanno benissimo! Ad ogni modo le ho provate tutte sulla mia.... solo ora (pompa radiale+tubi treccia+dischi flottanti brembo 320mm+forcella con attacchi radiali di R1'04(quest'ultima ? in + in realt?)) sono soddisfatto della frenata!
io consiglio brembo SA (piattina rossa) ma tanti mi dicono che anche SBS RS per uso sportivo stradale vanno benissimo! Ad ogni modo le ho provate tutte sulla mia.... solo ora (pompa radiale+tubi treccia+dischi flottanti brembo 320mm+forcella con attacchi radiali di R1'04(quest'ultima ? in + in realt?)) sono soddisfatto della frenata!
Io ho su radiale brembo 19x20 tubi in treccia e dischi braking wave.
Come pastiglie sto provando le SBS Street Excel.
Cmq non mi ha mai soddifatto come frenata sta moto......oggi a monza ho provato le SBS dual carbon e non mi sono trovato male..... pensavo meglio per?.....
Nel mio R6 che ha gli stessi freni ho sempre messo le brembo grige, che anche se non andrebbero usate in strada per me sono fantastiche, in pista per? danno il meglio.
-------------NON IMPORTA SE LA VOSTRA MOTO E' MENO PERFORMANTE DELLE ALTRE, BASTA FRENARE DOPO E ACCELLERARE PRIMA--------------c---o
Stavo notando propio ieri che la mia R1 99 frena da far paura al punto che si rischia bloccaggio o ribaltamento.
Io ho da sempre tubi in treccia che dovrebbero essere obbligatori e pastiglie sbs dual carbon.
io sullo zx10 avevo messo pompa-. rad. 19x20 brembo , tubi in treccia e oldio dot 5.1 , non di che pero' frenava gia molto bene..infatti ora rimonto tutto sul r6 , l unica cosa non so ancora che pasticche mettere perche se ne sente di tutti i tipi , quelle che non frenano da fredde , quelle che durano un turno ecc...
Ne ho 3, ognuna ha una sua natura in linea di massima le vecchie su strada sono imbattibili, mentre la 05 ? una vera racer ma per portarla ad un livello accettabile sopratutto kittata come la mia bisogna essere dei buoni manici, altrimenti ? pi? facile una vecchia.
io ho messo braking wave...tubi...e adesso ho provato le carbone lorraine...non ? malaccio...tuttavia...ho montato le pastiglie che ero in montagna sulle dolomiti...questo weekend...ora son tornato ma succede una cosa strana...per frenare sembra che sia tutto normale...tuttavia...quando freno da bassa velocit? e mi fermo sento i dischi fischiare, e quando la moto si ferma fanno uno strano stridio...metallico quasi sembra...ma che c***o ???il disco...nella parte che entra a contatto con le pastiglie, ha un alone un pelo pi? chiaro nel mezzo...mah...che sar?????
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