Sto cercando il cavo per collegare la centralina yec al computer ed il programma per poter modificare i parametri, qualcuno di voi sa dirmi dove posso acquistarli?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cavo + cd yec r6
Collapse
X
-
Comment
-
ultrone spesso ? incasinato e non ti risponde ma, anche non conoscendolo di persona, ti posso dire che ? una persona cortesissima e disponibilissima
per quanto al cavo c'? un tutorial semplicissimo (guarda caso fatto proprio da ultrone) che spiega come realizzarlo: io l'ho fatto proprio cos?
ti metto la discussione cos? vedi cosa ti serve se non dovessi trovarlo a poco (acquistarlo in genere costa tanto)
Comment
-
Non conosco x niente ultrone e non metto in dubbio i suoi impegni, ma dopo 10 giorni che ci siamo accordati sul prezzo non ricevere nessuna risposta sulla modalit? di pagamento e spedizione x me ? un comportamento poco serio.
Andiamo oltre, dove posso trovare il tutorial x realizzare il cavo?
Comment
-
ieri mi ero dimenticato di mettere il link
pag.4
http://www.daidegasforum.com/forum/f...yec-adattatore
per il connettore maschio femmina di collegamento tra moto e cavetto per PC io ho utilizzato un connettore che gi? avevo (ne basta uno a 3 fili) senza complicarmi la vita a cercare quello che usano nel connettore YEC
Comment
-
- Likes 1
Comment
-
Grazie mille x l'aiuto!!
ho letto la discussione del link ma non ho capito bene, dice di collegare il pin 45 e 46 con i segnali RX e TX.
Ho capito quali sono i pin 45 e 46, ma non ho capito qual'? il colore dei 2 fili da collegarci.
Inoltre sai dirmi quali sono i pin con il segnale negativo dove si posso collegare gli altri 4 fili del cavo acquistabile dal link:
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Premetto che non l'ho mai fatto sulla moto, per? uso spesso questi convertitori con schede di telemetria.
Gli unici tre fili da collegare sono nero giallo e arancio, gli altri li isoli e non li colleghi; giallo e arancio sono TX e RX ma se ti sbagli non succede nulla, inverti uno con l'altro e bon.
Per tua info il cavo ? un semplice USB-RS232 TTL cio? un cavo da USB a seriale con voltaggio 3,3 Volt (la seriale diciamo standard ? 10 V), qui c'? la versione con 3 fili
Comment
X
Comment