Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Niken: first ride
Collapse
X
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostS? ovvio ma ci sarebbe da capire se l'improvvisa perdita del doppio appoggio anteriore associato ad alta inclinazione causa morte immediata o se fosse possibile cavarsela...
... questo test lo lascio volentieri a qualcun altro comunque.
consiglio: meglio rimanere entro i 45 previsti.
P.S. le pedane le sostituisci pi? o meno dopo 3500 km.
Bravo! Bella prova.
Comment
-
Originally posted by HSG View PostP.S. le pedane le sostituisci pi? o meno dopo 3500 km.
Comment
-
Originally posted by Ace31 View Post
Si in effetti, guardando un video di un noto motovlogger di Yoube che l'ha portata sul Monte Bondone, le occasioni in cui strisciava le pedane per terra erano numerosissime. Visto che se ne esaltano tanto le doti dinamiche, non ? che siano stati troppo prudenti ?
Immagino che rimuovendo i piolini probabilmente si estende la possibilit? di piega oltre quello che farebbe l'utente tipo, non dimentichiamoci che sui Boxer BMW a questi livelli si sta levigando le teste eh.
Last edited by MiKiFF; 06-05-19, 11:32.
Comment
-
Originally posted by Ace31 View Post
Si in effetti, guardando un video di un noto motovlogger di Yoube che l'ha portata sul Monte Bondone, le occasioni in cui strisciava le pedane per terra erano numerosissime. Visto che se ne esaltano tanto le doti dinamiche, non ? che siano stati troppo prudenti ?
Magari col passeggero...
La mia ha solo 1 cm di battistrada posteriore intonso da ambo i lati e per segnarlo cos? si va gi? che mai avrei immaginato ( come li chiamate: fermoni?)
Comment
-
Originally posted by Ace31 View Post
Si in effetti, guardando un video di un noto motovlogger di Yoube che l'ha portata sul Monte Bondone, le occasioni in cui strisciava le pedane per terra erano numerosissime. Visto che se ne esaltano tanto le doti dinamiche, non ? che siano stati troppo prudenti ?
Aggiungo che se fosse mia proverei a variare la geometria del leveraggio posteriore accorciano le biellette o montando un mono di qualche mm pi? lungo a parit? di altezza anteriore per vedere come si comporti, anche se l'altezza generale sarebbe maggiore, non proprio come se la alzssi tutta, ma sicuramente pi? alta.Last edited by HSG; 06-05-19, 11:59.
Comment
-
Originally posted by bastiano View Post
Ma avete mai provato a piegare fino a 45? con una moto GT stile Niken?
Magari col passeggero...
La mia ha solo 1 cm di battistrada posteriore intonso da ambo i lati e per segnarlo cos? si va gi? che mai avrei immaginato ( come li chiamate: fermoni?)
Comment
-
-
Originally posted by bastiano View Post
Ma avete mai provato a piegare fino a 45? con una moto GT stile Niken?
Magari col passeggero...
La mia ha solo 1 cm di battistrada posteriore intonso da ambo i lati e per segnarlo cos? si va gi? che mai avrei immaginato ( come li chiamate: fermoni?)
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View Post
ma il centimetro lo hai pur toccando con i pioli? .
scusate la "matusa opinion" ... ma serve davvero arrivare al limite del mezzo per divertirsi?
mi sembra di tornare ai forum di hi fi dove si discute di altezza o profondit? della scena oppure di cavi digitali ad alta risoluzione..
Niken mi sembra, e lo ?, una moto per divertirsi con leggerezza con qualche grado di sicurezza in pi? (chiamalo poco).
Ha un gran bel motore (115 CV - minchia) si guida facile, sta in strada dove altre moto - pacifico - cadono .
C...o vuoi di pi??
Non ti piace perch? sei un " purista " .... Beato te.( detto in senso generale eh)
Io me la godo perch?, dopo 36 anni di astinenza dalle due ruote, sto provando un divertimento che non mi aspettavo e mi fa pensare (scusatemi la digressione) che molti denigratori a scatola chiusa ( ritorno al mondo hifi) siano solo invidiosi.
mi sbaglio? meglio cos?
Last edited by bastiano; 07-05-19, 07:58.
Comment
-
Originally posted by bastiano View Post
I pioli non hanno ancora sfregato...
scusate la "matusa opinion" ... ma serve davvero arrivare al limite del mezzo per divertirsi?
mi sembra di tornare ai forum di hi fi dove si discute di altezza o profondit? della scena oppure di cavi digitali ad alta risoluzione..
Niken mi sembra, e lo ?, una moto per divertirsi con leggerezza con qualche grado di sicurezza in pi? (chiamalo poco).
Ha un gran bel motore (115 CV - minchia) si guida facile, sta in strada dove altre moto - pacifico - cadono .
C...o vuoi di pi??
Non ti piace perch? sei un " purista " .... Beato te.
Io me la godo perch?, dopo 36 anni di astinenza dalle due ruote, sto provando un divertimento che non mi aspettavo e mi fa pensare (scusatemi la digressione) che molti denigratori a scatola chiusa ( ritorno al mondo hifi) siano solo invidiosi.
mi sbaglio? meglio cos?
Comment
-
Originally posted by bastiano View Post
I pioli non hanno ancora sfregato...
Stavamo cercando di capire che succede quando arriva il limite giusto perch? siamo su DAIDEGAS e ripeto che secondo me la stragrande maggioranza degli utenti non ci arriver? manco vicino anche perch? non serve affatto nella guida normale.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by bastiano View Post
I pioli non hanno ancora sfregato...
scusate la "matusa opinion" ... ma serve davvero arrivare al limite del mezzo per divertirsi?
Comment
-
Comment
-
cosa sar? successo? la ruota rimasta gi? ha esteso la forcella e lui per tornare in carreggiata l'ha "tirata su" simulando una piega oltre i 45??
peccato che il camera men non abbia seguito bene...d'altra parte non era li per quello
Comment
X
Comment