Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
c'? chi ha gia montato il crono pzracing su r1 2015 yec?
magari qualche consiglio?
grazie
Ciao. Io ti consiglio di metterlo sul codone posteriore con una prolunga di filo in quanto se lo metti vicino alla strumentazione crea disturbo e non ti prende i tempi, se hai centralina yec puoi visionare i tempi solo se non spegni il quadro della moto altrimenti si resetta tutto
grazie 1000 stavo pensando proprio di portarlo al codone con una prolunga, ma consigli sul test? lo fa cmq o consigli su come cablarlo?
Attieniti a quello che dice il costruttore(PZR) sul manuale di montaggio ? specificato se con cablaggio Originale o con cablaggio yec Ricordati solo che quando arrivi sulla Pit Lane Spegni la moto ma non spegnere il quadro Perch? altrimenti i tempi non li visioni pi?
attieniti a quello che dice il costruttore(pzr) sul manuale di montaggio ? specificato se con cablaggio originale o con cablaggio yec ricordati solo che quando arrivi sulla pit lane spegni la moto ma non spegnere il quadro perch? altrimenti i tempi non li visioni pi?
Attieniti a quello che dice il costruttore(PZR) sul manuale di montaggio ? specificato se con cablaggio Originale o con cablaggio yec Ricordati solo che quando arrivi sulla Pit Lane Spegni la moto ma non spegnere il quadro Perch? altrimenti i tempi non li visioni pi?
preso e montato.
io lo ho messo come sulla m, sul codone, cablaggio dalla strumentazione fino alla sella. funziona come quello standard. legge i tempi e te li memorizza.
domenica lo ho usato a cremona. non ? preciso come quello ufficiale ma poco ci manca. unica pecca nella gara di 9 giri non so per quale motivo non prendeva bene e ha preso 2 passaggi su 9....
Comment