Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E festeggiamo anche noi: Pitt in SBK e Roccoli in SS
Grande Yamaha, grande giornata ieri !!!!!!!!
Forza 3 diapason sempre !!!!!!!!!!!
Abezze trova un amico che abbia sky le gare su qualche canale le ridanno in settimana.
Io dovrei avere registrata 600 e gara 2 sbk te le doppio e te le spedisco mi devi dare qualche giorno per?
allora non hai sentito l'intervista ad haga prima della gara 2? eheh
meglio ----
pensasse + a dar de gas farebbe meglio......tutto sto' haga...ma che ***** ha vinto in vita sua per permettersi certe frecciatine...se lo pagassi io l'avrei gia' scaricato
Non esagerare haga ? sempre haga.
Nel 2000 ha praticamente vinto il mondiale con una R7 che non riusciva a guidare nessuno..........
ancora oggi fa dei sorpassi spettacolari .
L'anno scorso ha fatto vincere una R1 acerba spesso e volentieri mandando per fratte corser a Brand Hatch (non so come si scrive)
Attualmente ? sempre a Podio e sopratutto secondo in campionato !!!!!!!!!!!
Nella sbk d'oggi essere secondo in campionato non ? poco...............
....corser non si sdraierebbe cosi' spesso e rivincerebbe il mondiale.
Ti diro' di : + secondo me la R1 di quest'anno avrebbe bisogno proprio di una guida pulita e veloce come corser(o biaggi!) per emergere definitivamente...
la guida tutta spettacolo di Haga (ma purtroppo anche di Roccoli) oggi non premia ...senza nulla togliere a cio' che in questi anni ci ha regalato il buon Noryiuki ,a parte quel razzo di Troy su ducati prototipo,i punti li fanno i piloti che "scorrono"!!
Verissimo, ed in effetti non ? che quando aveva la Ducati SBK facesse faville Haga... ? un buon pilota ma non ? il migliore... e in questa SBK i mezzi sono molto vicini, le gomme identiche quindi...
Comment