Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ped. passeggero r6 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ped. passeggero r6 06

post veloce , siccome ho ancora i punti dell operazione al muscolo e non posso fare grandi cose , sto facendo dei giretti perconoscere il 600 intanto che mi rimetto in sesto..
    oggi davo un okkiata per levare le pedane passeggero ( r6 06 ) ma ho notato che sono avvitate da dentro..
    devo levare la sella ? senza che smonto cose inutili che ho dolore a piegarmi..
    tnx...

• Font Size
    anche io ho notato la stessa cosa ..non cio ho guardato ma penso che se levi il codino sotto ci dovrebbero essere le viti

Comment

• Font Size
      finche non ho preso tutto l occorrente per sistemarla da pista ( ora sono "invalido" ho i punti per l operazione al muscolo ) vorrei evitare di smontare tutto il codone , non penso che per levare 2 edane si debba smontare tutto , almeno nello zx10 e l r1 si levavano in un lampo...aspettiamo qualcuno che l abbia gia fatto..per non fare cose inutili...

Comment

• Font Size
        se togli la sella ci sono due brugole per ogni pedana, non ci vogliono + di 3 minuti a levarle.
        Saluti

Comment

• Font Size
          Ha ragione zero, ma visto che sei infortunato io te concedo 5 min. ma nn de +

Comment

• Font Size
            grazie x i 2 min in piu.... oggi le faccio sparire...
            senza che apro un altro post , siccome a breve inizio a sitemarla , ditemi una cosa . ..i fanali davanti sono uniti a sono divisi ? perche vorrei mettere le carene in carbonio pero se fosse possiblie con un faro solo da non doverle cambiare ogni volta che faccio un giro in strada...

Comment

• Font Size
              ciao collega infortunato un p? di giorni fa ho smontato la piccolina x montare le carene da pista e ho visto che i fari sono un unico pezzo anche se non sembrerebbe visto la distanza che c'? tra loro ...

Comment

• Font Size
                ok , grazie collega , ho chiesto intanto per sapere...visto che ora come ora non c'e' la faccio a smontare..appena finita la motogp , smonto le pedane e me ne vado fino su per i monti tanto per prendere un po di confidenza con la piccola..speriamo che per la prox sett sto meglio cosi' intanto la vado a provare a varano in modo da capire cosa iniziare a prendere per primo...
                allora vado con quelle chiuse...
                le carene l hai fatte replicadi vale a valencia ?
                Last edited by alex45; 24-06-06, 10:45.

Comment

• Font Size
                  visto il post vario...come carene e fari sono veloci nel r6 da smontare o sono un migliaio di pezzetti come lo zx10...?
                  Last edited by alex45; 24-06-06, 14:38.

Comment

• Font Size
                    a me piace questo. sembra uguale a quello della m1 pero non sara omologato o sbaglio??

Last edited by Asso rs; 24-06-06, 19:00.

Comment

• Font Size
                      come scarico metto l arrow simile al originale in titanio...ora ho un leovince che pero' vendo...se interessa a qualcuno , e' in titanio ,1000 km ...160 euro...

Comment

• Font Size
                        non ? molto complicata da smontare l'r6 per? di pezzi e pezzetti ne ha molti ! con un p? di pazienza e una mezza giornata di lavoro ci si riesce
                        si,le carene le ho fatte replica valencia 2005 ...vi piace ? l'ho fatta io in carrozzeria ...ma tu le hai trovate le carene da pista ? prezzo ?

Comment

• Font Size
                          bello quello scarico termignoni ....vorrei metterlo alla mia piccolina ...qualcuno s? se e completo o solo terminale e quanti euri costa ??

Comment

X
                          Working...
                          X