Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si le iridium vanno un p? meglio agli altri regimi, prendono bene gli ultimi giri, almeno a sensazione...
Le iridium sono NGK CR9EIX in luogo delle originali che sono CR9EK col doppio elettrodo.
Il prezzo ? intorno ai 14 euro l'una di listino rispetto a 8 euro per le normali. Io le ho pagate qualcosa meno...
Ah per cambiarle non fare come arabykola che ha smontato serbatoio, airbox eccc
Bisogna togliere le carene laterali e svitare il bullone sopra dell'attacco del radiatore per avere gioco a stringere ma si cambiano accedendo da parte, non come sulla 02
Si le iridium vanno un p? meglio agli altri regimi, prendono bene gli ultimi giri, almeno a sensazione...
Le iridium sono NGK CR9EIX in luogo delle originali che sono CR9EK col doppio elettrodo.
Il prezzo ? intorno ai 14 euro l'una di listino rispetto a 8 euro per le normali. Io le ho pagate qualcosa meno...
Ah per cambiarle non fare come arabykola che ha smontato serbatoio, airbox eccc
Bisogna togliere le carene laterali e svitare il bullone sopra dell'attacco del radiatore per avere gioco a stringere ma si cambiano accedendo da parte, non come sulla 02
gn? gn? gn?
e invece ho trovato un sistema molto carino
si sgancia il radiatore dagli attakki sopra e lo si tira in avanti il + possibile
ovvio devi smontare le carene laterali
fatto ci? ci si arriva a tutte con una kiave lunga snodata normale,in direzione avanti e di lato,2 candele x parte
e senza sbuzzarsi le mani
Ti? arabykola, beccati del principiante
Comunque abbiamo descritto la stessa procedura... come ti avevo spiegato al telefono... si levano le carene laterali e si sgancia il radiatore ma senza toglierlo, lo si tira avanti verso le forcelle...
Abb? dai ara, la prossima volta me la porti qui da me e te le cambio io
Magari dopo il radiatore ha tutte le alette "violentate" dalle nocche della mano e dalla chiave a "T"...ahahahahahaha
Scusa se mi permetto Rexxx, ma se vuoi fare il lavoro devi smontare le carene laterali e poi sgancia il radiatore tirandolo il pi? avanti possibile.
Visto che sei un principiante sappi che sono sempre disponibile a darti una mano.... videochiamami
Comment