Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Candele R1 '04/'05/'06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Candele R1 '04/'05/'06

A 10.000km andrebbero controllate ed eventualmente sostituite.
    Le avete mai cambiate?

• Font Size
    Io si, molto prima, ho messo le iridium NGK in luogo delle originali che tengo di scorta....

Comment

• Font Size
      Ah bene e ti sei trovato meglio con le Iridium? Quanto le hai pagate?

Comment

• Font Size
        Si le iridium vanno un p? meglio agli altri regimi, prendono bene gli ultimi giri, almeno a sensazione...
        Le iridium sono NGK CR9EIX in luogo delle originali che sono CR9EK col doppio elettrodo.
        Il prezzo ? intorno ai 14 euro l'una di listino rispetto a 8 euro per le normali. Io le ho pagate qualcosa meno...
        Ah per cambiarle non fare come arabykola che ha smontato serbatoio, airbox eccc

Bisogna togliere le carene laterali e svitare il bullone sopra dell'attacco del radiatore per avere gioco a stringere ma si cambiano accedendo da parte, non come sulla 02

Comment

• Font Size
          Originally posted by abezze
          Si le iridium vanno un p? meglio agli altri regimi, prendono bene gli ultimi giri, almeno a sensazione...
          Le iridium sono NGK CR9EIX in luogo delle originali che sono CR9EK col doppio elettrodo.
          Il prezzo ? intorno ai 14 euro l'una di listino rispetto a 8 euro per le normali. Io le ho pagate qualcosa meno...

Bisogna togliere le carene laterali e svitare il bullone sopra dell'attacco del radiatore per avere gioco a stringere ma si cambiano accedendo da parte, non come sulla 02
          gn? gn? gn?

e invece ho trovato un sistema molto carino
          si sgancia il radiatore dagli attakki sopra e lo si tira in avanti il + possibile
          ovvio devi smontare le carene laterali
          fatto ci? ci si arriva a tutte con una kiave lunga snodata normale,in direzione avanti e di lato,2 candele x parte
          e senza sbuzzarsi le mani

Comment

• Font Size
            Ahahahahahaahahaha!!! Grazie per le indicazioni vabb? che ho un po' mollato ultimamente con la pista, ma mi avete preso proprio per un principiante???

Comment

• Font Size
              Ti? arabykola, beccati del principiante
              Comunque abbiamo descritto la stessa procedura... come ti avevo spiegato al telefono... si levano le carene laterali e si sgancia il radiatore ma senza toglierlo, lo si tira avanti verso le forcelle...

Abb? dai ara, la prossima volta me la porti qui da me e te le cambio io

Comment

• Font Size
                Magari dopo il radiatore ha tutte le alette "violentate" dalle nocche della mano e dalla chiave a "T"...ahahahahahaha
                Last edited by Rexxx; 23-06-06, 15:57.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rexxx
                  Magari dopo il radiatore ha tutte le alette "violentate" dalle nocche della mano e dalla chiave a "T"...ahahahahahaha
                  Scusa se mi permetto Rexxx, ma se vuoi fare il lavoro devi smontare le carene laterali e poi sgancia il radiatore tirandolo il pi? avanti possibile.
                  Visto che sei un principiante sappi che sono sempre disponibile a darti una mano.... videochiamami

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rexxx

solo col metodo "abezze"
                    in alternativa senti da marione

Comment

• Font Size
                      Marione mi videochiami che mi spieghi meglio anche a me ?? Dai dai dai videochiamami!!!!!

Comment

• Font Size
                        fortunato almeno lui... non ha dovuto smontare gran parte dell' impianto d'ignezione x avvitare 668 euri di candele

Comment

• Font Size
                          Ma di cosa sono fatte le candele dell'R7????
                          Manco l'oro bianco (platino) costa tanto!!!
                          Sono di diamante 200 carati ????

Comment

• Font Size
                            Ma di cosa sono fatte le candele dell'R7????
                            Manco l'oro bianco (platino) costa tanto!!!
                            Sono di diamante 200 carati ????
                            comunissime candele di 1? equipaggiamento..NGK R0256R-10

Comment

• Font Size
                              Incredibile... ho guardato il listino!! 140 euro l'una !!!!

Comment

X
                              Working...
                              X