Buonasera, sono in procinto di comprare moto ed ero indeciso tra R1 2017 o R1m 2015..quale vale la pena a parit? di soldi? Comunque ne avrei un uso prevalentemente stradale e talvolta anche in 2. Sarei anche indeciso con RSV4..se qualcuno pu? darmi consigli sono ben accetti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiuto R1 o R1m
Collapse
X
-
Ciao,
Considerando che nel tuo utilizzo quello che pu? dare in pi? la versione m ? praticamente superfluo io andrei di r1 2017... Hai un mezzo pi? aggiornato meccanicamente ed elettronicamente e forse risparmi anche qualche euro....
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
-
Originally posted by gigir6 View PostCiao,
Considerando che nel tuo utilizzo quello che pu? dare in pi? la versione m ? praticamente superfluo io andrei di r1 2017... Hai un mezzo pi? aggiornato meccanicamente ed elettronicamente e forse risparmi anche qualche euro....
Comment
-
S? penso che in ogni caso la zavorrina pianger? per la scomodit?comunque chiedevo per la R1m 2015 perch? l'ho trovata allo stesso prezzo delle r1 2017..comunque come consumi o problemi vari? Avete riscontrato qualcosa?
Comment
-
Originally posted by Certaba View PostS? penso che in ogni caso la zavorrina pianger? per la scomodit?comunque chiedevo per la R1m 2015 perch? l'ho trovata allo stesso prezzo delle r1 2017..comunque come consumi o problemi vari? Avete riscontrato qualcosa?
Comment
-
Sono 1.80..sull'r1 non sono mai montato ma sull'rsv4 mi sembra di starci molto bene..a dire il vero me la sentivo proprio cucita addosso..poi in realt? da fermo in concessionario serve a poco
Comment
X
Comment