Ma in italia c'erano queste due colorazioni?O sono anni diversi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
YAMAHA FZR 750R OW01 thread
Collapse
X
-
quella di destra era dell 89...la sinistra dal 90...poi c erano quelle per il mercato svizzero con monofaro quadrato e le giapponesi con gruppo ottico a filo carena, stop sottile.
le svizzere e le giapponesi erano depotenziate e quelle dell 89 avevano le bielle un po? farlocche...per andare bene toccherebbe avere una 90 con numeri telaio dal 2000 in poi...gia`gia`tutte aggiornate (curva accensione digitale, settaggio carburatori)...che vennero vendute in gran parte in ukLast edited by yamahamania; 24-02-19, 18:23.
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postquella di destra era dell 89...la sinistra dal 90...poi c erano quelle per il mercato svizzero con monofaro quadrato e le giapponesi con gruppo ottico a filo carena, stop sottile.
le svizzere e le giapponesi erano depotenziate e quelle dell 89 avevano le bielle un po? farlocche...per andare bene toccherebbe avere una 90 con numeri telaio dal 2000 in poi...gia`gia`tutte aggiornate (curva accensione digitale, settaggio carburatori)...che vennero vendute in gran parte in uk
Dai mettiti un bell'avatar!
Comment
-
-
Avevo 14-15 anni quando ? uscita, ? sempre stata il mio sogno. Ai tempi mi pare che era quotata sui 36 mil. di lire (la FZR750 mi pare costasse 11-12 Mil)
La vidi dal vivo a Monza in mano a Pirovano, bellissima.
Dell' RC30 ricordo il monobraccio posteriore.
Avessi disponibilit? la prederei io e la metterei "sotto vuoto".
Per me ? un opera d'arte.Last edited by AndreOne; 12-06-20, 08:56.
- Likes 1
Comment
X
Comment