Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quella di destra era dell 89...la sinistra dal 90...poi c erano quelle per il mercato svizzero con monofaro quadrato e le giapponesi con gruppo ottico a filo carena, stop sottile.
le svizzere e le giapponesi erano depotenziate e quelle dell 89 avevano le bielle un po? farlocche...per andare bene toccherebbe avere una 90 con numeri telaio dal 2000 in poi...gia`gia`tutte aggiornate (curva accensione digitale, settaggio carburatori)...che vennero vendute in gran parte in uk
quella di destra era dell 89...la sinistra dal 90...poi c erano quelle per il mercato svizzero con monofaro quadrato e le giapponesi con gruppo ottico a filo carena, stop sottile.
le svizzere e le giapponesi erano depotenziate e quelle dell 89 avevano le bielle un po? farlocche...per andare bene toccherebbe avere una 90 con numeri telaio dal 2000 in poi...gia`gia`tutte aggiornate (curva accensione digitale, settaggio carburatori)...che vennero vendute in gran parte in uk
Avevo 14-15 anni quando ? uscita, ? sempre stata il mio sogno. Ai tempi mi pare che era quotata sui 36 mil. di lire (la FZR750 mi pare costasse 11-12 Mil)
La vidi dal vivo a Monza in mano a Pirovano, bellissima.
Dell' RC30 ricordo il monobraccio posteriore.
Avessi disponibilit? la prederei io e la metterei "sotto vuoto".
Per me ? un opera d'arte.
Comment