Ragazzi ci sto diventando matto! Ma come caspita si montano gli arretratori delle pedane per l'R6 99-02 della Valter moto? Non riesco a trovare una posizione uguale per entrambe le pedane! Non ? possibile! Qualcuno di voi mi sa aiutare? Grazie perch? non so che fare! Mi sa che li do al cane!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Help!Arretratori pedane R6
Collapse
X
-
anche se ti avessero dato 2 lati uguali montano cmq visto che sono 2 pezzi completamente uguali. Ma spiegami qual'? il problema perch? anche io ci ho smadonnato un po su
Comment
-
Il problema ? che l'asta del cambio deve passare nel foro sul telaio, soltanto che montando gli arretratori non ci passa pi?!!! Sia se li monto al verso giusto, ovvero con gli arretratori all'interno, sia se li monto al contrario con gli arretratori all' esterno. Non c'? l'angolo giusto per far avvitare l'asta sul pernetto del rinvio del cambio! Io li volevo mettere nella posizione massima ma non va bene neanche la minima!!! Non ? che qualcuno ha il numero della Valter moto cos? li chiamo e me lo faccio spiegare?
Comment
-
Allora io ho R1 2005, gli arretratori da me vanno tenuti all'interno. Se metto le pedane tutto indietro e in su l'asta di rinvio del cambio mi tocca nella parte superiore dell'asola del telaio, devo tenerli un pelo + in gi?. Il tuo problema se ho capito bene ? che tocca sulla parte laterale dell'asola. Cerca il numero su internet e fatti spiegare!
Comment
-
Il mio problema ? che l'asta tocca sia sopre e sia il carterino del pignone impedendomi cos? di avvitarla sul pernetto dell'alberello del cambio! Beato te che sei riuscito a montarle!Io ci sto impazzendo!!
Comment
-
Darbarz se vai sul sito della valter moto ci sono le istruzioni:
poi clicki in alto su AZIENDA e poi su DOWNLOAD
Comment
-
altrimenti chiama il negozio valtermoto di Roma ? all'olgiata il proprietario si chiama Claudio ? molto gentile e disponibile tel. 06/30895140
Comment
-
Originally posted by DarbarzIl mio problema ? che l'asta tocca sia sopre e sia il carterino del pignone impedendomi cos? di avvitarla sul pernetto dell'alberello del cambio! Beato te che sei riuscito a montarle!Io ci sto impazzendo!!
allora la soluzione ? che devi mettre delle rondelle 4 per portare ell'esterno del telaio l'asta del cambio qusto ? il corretto montaggio walterm moto.
oppure devi farti fare un asta cambio disassata x farla passare nel foro del telaio
ciaoo e buon lavoro
Comment
X
Comment