Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pastiglie freno r1 98

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pastiglie freno r1 98

ciao a tutti,

sto cominciando a guardermi intorno in previsione di sostituire le pastiglie freni alla mia vypera.
    Le soluzioni sono due, o la do al mio mecca e si arrangia, oppure le prendo da qualche parte e le sostituisco con l'aiuto di un mio collega che lo ha sempre fatto sulle sue moto (ora ha vfr 800 04).

Volendo prenderle per i fatti miei, dove posso rivolgermi e che marca/modello mi consigliate?

Premettendo che nn vado mai in pista e che le pastiglie voglio che siano anche durature, nn ho bisogno decelerazioni 4g negative ;-P

grazie a tutti quelli che risponderanno

Lamps

• Font Size
    gigi conoscendoti ti dico di ricompare ancora le originali YAMAHA
    poi sosituisci l'olio e sei a posto

io ho rimontato le originali YAMAHA,ho messo olio nuovo e tubi in treccia........e sai benissimo come frena

Comment

• Font Size
      Allora io ho sempre prediletto BREMBO SA (piattina rossa) per la strada per uso stradale ed SC (piattina silver) per uso pista! Molti amici usano SBS (RS per strada/DUAL CARBON per pista), l'unica volta che le ho provate io mi "macchiavano" i dischi e fischiavano da paura, quindi basta SBS.
      In seguito ho provato anche FERODO (peggiori!!!) e SBK3 Carbon Lorraine (ottime ma costose). Per la cronaca Brembo YA23-SA dovrebbero costarti sui 30/35€ la coppia.

Comment

• Font Size
        da redracingparts ho trovato le ferodo a poco meno di 30 euro a coppia, ma se mi dici (marcomal) che nn ti sei trovato bene allora le lascio stare.

Ste io la tua vyperetta l'ho provata, a momenti faccio uno stoppies con quelle!!!!

se le altre in circolazione frenano di pi? nn le voglio.... mi ribalterei eheheheh

ora vedo se riesco ad informarmi sui prezzi e poi vado a prenderle quando sar? il momento.

Comment

X
        Working...
        X