Sc strada!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gomme
Collapse
X
-
-
Se a qualcuno pu? interessare il mio modesto parere, visto che vendo le gomme ai gommisti e ai meccanici e qualche gomma me la fanno provare:
PRODOTTE SPECIFICATAMENTE PER LA PISTA:
Bridgestone BT002 V2/V3/V4 (non omologate per uso stradale)
Dunlop D208GP, D209GP, GPRACER (tutte omologate anche per uso stradale)
Metzeler Racetec K0/K1/K2 (non omologate)
Michelin Power Race (omologate)
Pirelli SupercorsaPro SC0/SC1/SC2/SC3 (non omologate)
STRADALI ADATTE PER QUALCHE PISTATA SENZA TEMPI STREPITOSI:
Avon Viper SuperSport (buona qualit?/ basso prezzo)
Bridgestone BT002 Street (bimescola, ma in strada ? una minchiata)
Continental SportAttack (mai provate ma ne sentiremo parlare)
Dunlop Qualifier (ottimo prodotto, l'hanno usato al Masterbike)
Metzeler Racetec K3 (che dire!)
Pirelli Supercorsa PRO (come K3)
STRADALI SPORTIVE, E CHI LE USA IN PISTA E' UN CRIMINALE! (STO CHERZANDO, OGNUNO SPENDE I PROPRI SOLDI COME VUOLE)
Avon ViperSport
Bridgestone BT014
Continental RoadAttack
Dunlop D208RR
Metzeler Sportec M1-M3
Michelin Pilot Power-Power 2CT (bimescola, stesso commento delle BT002 Street)
Pirelli Diablo Corsa
STRADALI SPORTIVE/TURISTICHE
Avon SportTouring
Bridgestone BT019
Dunlop D208, D207RR
Michelin PilotSport
Pirelli Diablo
STRADALI TURISTICHE
Bridgestone BT020
Dunlop D220, D220ST
Michelin PilorRoad
Pirelli Diablo Strada
Sono stato esauriente?Last edited by matteocali; 24-06-06, 15:47.
Comment
-
Originally posted by matteocaliSe a qualcuno pu? interessare il mio modesto parere, visto che vendo le gomme ai gommisti e ai meccanici e qualche gomma me la fanno provare:
PRODOTTE SPECIFICATAMENTE PER LA PISTA:
Bridgestone BT002 V2/V3/V4 (non omologate per uso stradale)
Dunlop D208GP, D209GP, GPRACER (tutte omologate anche per uso stradale)
Metzeler Racetec K0/K1/K2 (non omologate)
Michelin Power Race (omologate)
Pirelli SupercorsaPro SC0/SC1/SC2/SC3 (non omologate)
STRADALI ADATTE PER QUALCHE PISTATA SENZA TEMPI STREPITOSI:
Avon Viper SuperSport (buona qualit?/ basso prezzo)
Bridgestone BT002 Street (bimescola, ma in strada ? una minchiata)Continental SportAttack (mai provate ma ne sentiremo parlare)
Dunlop Qualifier (ottimo prodotto, l'hanno usato al Masterbike)
Metzeler Racetec K3 (che dire!)
Pirelli Supercorsa PRO (come K3)
STRADALI SPORTIVE, E CHI LE USA IN PISTA E' UN CRIMINALE! (STO CHERZANDO, OGNUNO SPENDE I PROPRI SOLDI COME VUOLE)
Avon ViperSport
Bridgestone BT014
Continental RoadAttack
Dunlop D208RR
Metzeler Sportec M1-M3
Michelin Pilot Power-Power 2CT (bimescola, stesso commento delle BT002 Street)
Pirelli Diablo Corsa
STRADALI SPORTIVE/TURISTICHE
Avon SportTouring
Bridgestone BT019
Dunlop D208, D207RR
Michelin PilotSport
Pirelli Diablo
STRADALI TURISTICHE
Bridgestone BT020
Dunlop D220, D220ST
Michelin PilorRoad
Pirelli Diablo Strada
Sono stato esauriente?
ECCO A VOI L'enciclica delle gomme!!!!!!!!!!
Grazie mille Matteo, dopo questo credo proprio che monter? o le racetec K3 o le supercorsa pro...
Comment
-
Originally posted by AcealexStrano Abezze, sono al 3? treno e meno di 6000 km non ne ho mai fatti. Vado a lavoro e giro nel week-end (non faccio il pazzo, ma non vado neanche piano). Non le uso in pista e non pinno ad ogni semaforo. Cmq la resa chilometrica non ? male!
Beh si vede che io e mito abbiamo una guida pi? aggressiva anche in strada.... le uniche gomme che mi sono durate pi? di 3000 Km sono state le dunlop 208 F di serie che erano di cemento armato...
Comment
-
no,non mi sembra che le sc in mescola siano omologate..ma non ho dati per dirlo,cos? come sono gli manca il codice velocit? giusto e il carico(almeno parlando di mille,senza considerare la misura)
Comment
-
Originally posted by giorsno,non mi sembra che le sc in mescola siano omologate..ma non ho dati per dirlo,cos? come sono gli manca il codice velocit? giusto e il carico(almeno parlando di mille,senza considerare la misura)
Comment
-
mi sa che si sposta il problema e quindi ho di nuovo bisogno di voi....
Alla fine ho deciso di mettere delle gomme in mescola. In pista ho usato soltanto le metz k2 e mi sono trovato benissimo. Qualcuno sarebbe cos? gentile dirmi le differenze tra i k delle metz e le varie sc delle supercorsa??
devono durare (spero) due pistate entrambe estive (luglio e settembre)
grazie ancora
Comment
-
io fossi in te metterei le Metzler racetec ...mi ci trovo benessimo e anche i miei amici di zona si trovano molto bene con quelle gomme
Comment
-
Originally posted by daviduccior62006io fossi in te metterei le Metzler racetec ...mi ci trovo benessimo e anche i miei amici di zona si trovano molto bene con quelle gomme
io ho provato solo le K2
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
A me il discorso sembra abbastanza semplice...........
Il 95 % di chi va in pista usa solo sc pirelli o metzeler racetech...........qli altri discorsi sono a zero !!!!!!!!!!!!!!!!
Io se usassi solo la moto su strada comprerei gomme usate da chi va in pista ovviamente sc o medtzeler si trovano a 140 euro.
La gomma usata in pista su strada dura di pi? e con 280 euro ci faccio 2 cambi.
Infatti sulle R1 stradali uso le gomme che tolgo da quella pista e ci faccio almeno 5000 km.
Unico problema che non sono omologate per la strada ma a me non a mai detto niente nessuno !!!
Cmq sepropio dovessi fare il bravo ragazzo allora userei le metzeler rennsport (sono come le sc) stradali (o le stesse sc stradali) le rennsport si trovano a 200 euro.
In tanti anni di gomme ne ho provate tante minchielin......... dunlop, ultimamente anche nel mio team cui stanno bombardando co ste bridgestone...........avon.....
Se volgiamo dire che cristo ? morto di freddo allora va bene tutto, se vogliamo vedere la realt? allora mettetevi al bordo di un cancello di ingresso pista e contate quanti non hanno pirelli o metzeler..............sono veramente pochi.
Discorso a parte per gli slick dunlop ma li si va su roba da pista seria.
Comment
-
Non ? un segreto che le Pirelli Supercorsa PRO e le Metzeler Racetec sono in realt? la stessa gomma, addirittura uno dei due marchi produce per l'altro anche se non dico chi, anche la propriet? ? la stessa.
K0 = SC0
K1 = SC1
K2 = SC2
= SC3
K3 = SUPERCORSA PRO STRADALE
Comment
X
Comment