Salve ragazzi! Volevo chiedere se qualcuno ha una vaga idea se il mono della r1m con le regolazioni elettroniche puo essere modificato a manuale per essere installato sulla R1 base
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ohlins ttx r1m
Collapse
X
-
Originally posted by Paglia89 View PostSalve ragazzi! Volevo chiedere se qualcuno ha una vaga idea se il mono della r1m con le regolazioni elettroniche puo essere modificato a manuale per essere installato sulla R1 base
-
Originally posted by turbomax View Post
ciao...si pu? installare...per ulteriori dettagli puoi chiedere ad Ultrone!!
Comment
-
un ragazzo della mia compagnia ne ha uno nuovo a casa di ttx m elettronico? ma sinceramente? la spesa ne vale la pena?
Comment
-
Originally posted by Paglia89 View Postche si possa installare non ho dubbi! Per? non credo hai capito la mia domanda .... Io voglio prendere il mono della M e trasformarlo nella versione con le regolazioni manuali ... Non lo voglio installare con le regolazioni elettroniche
Comment
-
Io se avessi un paio di mila euro da spendere mi prenderei una valigetta della mupo, cartucce +mono di buona qualit? e nessun problema...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by nevione78 View Post
Paglia...fai prima a prendere un (VERO) ohlins..magari usato ed inviato a revisionare (ti torna a pari del nuovo come funzionamento) ... non ha senso prendere un elettronico e trasformarlo in meccanico
Comment
-
-
Ultrone, ha creato una interfaccia con display, per regolare il mono elettronico della R1m, come un mono tradizionale.
Al posto di usare le brugole usi questa interfaccia esterna.
Ma non ho idea .. se Ultrone ha intenzione di riprodurlo e vendere questo kit, e quanto possa costare.
Comment
X
Comment