Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho impiegato una vita a vendere una hornet..? tutto detto!
Anche io, prima di prendere l'r1, ho impegato quasi un anno per vendere la mia hornet.
E dire che viene considerato "un assegno circolare".
Si, scoperto per?.
Io st? tentando di vendere la mia che dire perfetta ? troppo poco... DI PIU'!!!... ? una moto perfettissima e st? tentando di venderla a 4800 Euro!!!... Impresa dura!!!... c'? anche il post sul mercatino di vendita!!!..
Sinceramente non pensavo fosse cos? difficile darla via...
A inizio anno ho venduto la mia r1 2000 blu, 18800 km, sembrava un km zero, perfetta, tutta originale, gomme lisce a 5000 ?. Ci ho messo a venderla perch?, essendo di sondrio, nessuno veniva su a vederla: il primo che ? venuto l'ha presa al volo. 4800 non ? un prezzo sballato, anche perch? le quotazioni del 2002-2003 si avvicinano piano piano al 2000-2001.....
Un amico un mese fa m' ha chiesto una mano per vendere una R1 del 2001 pronto pista . Purtroppo anche abbassando il prezzo fino a 3500 euro nessuno la vuole. Allora mi pongo e vi pongo una domanda: ma sta moto (che io non conosco essendo un endurista) fa cos? schifo???????????????????????????????????????????? ??
Caro, non ti permettere di dire che f? schifo, con la mia ancora do molte paghette in pista a gente con le millone nuove. E' anche vero che altrettante mi passano, ma il manico conta + della moto
non volevo dire che la moto fa schifo: chi mi conosce sa bene che non scredito mai la moto altrui. Ho solo detto se al moto fa schifo nel senso che nessuno se la fila!!!
Caro, non ti permettere di dire che f? schifo, con la mia ancora do molte paghette in pista a gente con le millone nuove. E' anche vero che altrettante mi passano, ma il manico conta + della moto
Per dare le paghe bisogna per prima cosa avere manico e una moto con un ottimo assetto e capire come girano le curve. Se avete 200 cv e non capite come girano le curve non servono a niente!!! Vero, piloti?!?!?!?!
Per dare le paghe bisogna per prima cosa avere manico e una moto con un ottimo assetto e capire come girano le curve. Se avete 200 cv e non capite come girano le curve non servono a niente!!! Vero, piloti?!?!?!?!
quoto anche questa
tante persone si riempiono la bocca di cavalli e poi le prendono da me che sono fermo (quasi) o non riescono a star dietro a un monster 600
Ma scusate il manico a cosa serve?lerreuno nuova va di pi?!0.035 millesimi di secondi sui 400 mt(che tutti facciamo in continuazione),3 km/h in pi?,poi c'ha le pinze radiali e vuoi metttere?voi non capite nulla di moto..
bel mercato di M....compri la moto oggi domani vale meno della met? per? in giro ? pieno di moto nuove!e la tua di 4/5anni,se pur ottima te la tieni o la svendi con tanto di colpo al cuore!
PS i dati sono inventati tanto per simulare il ragionamento dei modaioli
Non svendete quelle moto, anzi conservatele e quando avrete preso i ferri all'ultimo grido vi accorgerete non c'? poi tutta quella differenza che dicono i giornali.
Cosa credete che si arriver? a fare un giro di pista in 1 secondo? C'? un limite che al di la del quale non si pu? andare. Solo le gomme potranno migliorare parecchio; e le pinze radiali, steli sotto o sopra, scarichi da una parte o sotto (fra poco lo metteranno sotto il sellino rivolto in alto!!!!!!!!!) serviranno a poco.
W la moto e la F..A
vero,anzi le moto di oggi sono troppo concrete e,non mangitemi vivo(sono alquanto indigesto )meno adrenaliniche .Sicuramente sono pi? concrete ma quanti di noi "mortali" sono in grado di apprezzare il secondo in meno sul giro ?!poi se ti frulla nella testa l'idea della moto nuova,pi? bella,e ovviamente migliore niente pu? fermarti nemmeno il mercato!!
io ne so qualche cosa..
Comment