Originally posted by rinals
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chiedo aiuto( problema in staccata)r1 2015
Collapse
X
-
Originally posted by rinals View Postquindi presumendo che abhi non rientri mai dalle ferie che faccio? filo tappo e mono a 318?qualcuno ha aumentato un pochino la camera d'aria(5 ml in meno)?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by gigir6 View PostGuarda con i livelli olio puoi "giocare" quanto vuoi purtroppo non ne esci... Se Abhi in questo momento non ? operativo devi trovare qualcuno che abbia gi? aperto il pompante e abbia un'idea di cosa fare, se proprio non trovi nessuno e non hai budget per arrivare alla cartuccia meno costosa (Mupo mi sembra) c'? in commercio un unico kit di pistoni modificati che fa Andreani, qualcuno sul forum li ha fatti montare insieme all'eliminazione dei tamponi idraulici di fondo corsa e si ? detto soddisfatto, ovviamente anche per fare questo lavoro ti devi rivolgere ad un sospensionista..
Comment
-
Grande Abhi, vi da la ricetta e pure gratis... Ma mi raccomando io ho visto il lavoro... Metteteci le mani solo se avete un'idea di quello che fate perch? a fare danni irreversibili ? un attimo..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by gigir6 View PostGrande Abhi, vi da la ricetta e pure gratis... Ma mi raccomando io ho visto il lavoro... Metteteci le mani solo se avete un'idea di quello che fate perch? a fare danni irreversibili ? un attimo..
Ora sono in attesa della prossima moto con forcella nata male da scoprire
- Likes 1
Comment
-
X
Comment