Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R6 - 1999 Non tiene il minimo e strappa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ciao ragazzi, innanzitutto grazie a chi mi ha dato tutte queste dritte. Se avete ancora voglia di dedicarmi un minuto vi spiego come si sono evolute le cose. Ora, dopo aver cambiato le candele e sistemato e fissato bene l'airbox la moto si accende e va senza che debba tenere l'aria tirata. Fino per? che non ? calda, strappa ancora un po, e a questo punto mi viene da pensare che potrebbe essere semplicemente da ricarburare? Poi quando ? calda un gioiello. Ditemi la vostra.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by fabio.tait View Post
      Ciao ragazzi, innanzitutto grazie a chi mi ha dato tutte queste dritte. Se avete ancora voglia di dedicarmi un minuto vi spiego come si sono evolute le cose. Ora, dopo aver cambiato le candele e sistemato e fissato bene l'airbox la moto si accende e va senza che debba tenere l'aria tirata. Fino per? che non ? calda, strappa ancora un po, e a questo punto mi viene da pensare che potrebbe essere semplicemente da ricarburare? Poi quando ? calda un gioiello. Ditemi la vostra.
      Controlla se i getti sono originali, gli spilli se sono alla tacca di origine e le viti miscela se sono pure loro a tabella

      Comment


      • Font Size
        #18
        Direi che la strada ? quella giusta, controlla le viti che sono sotto i carburatori, a regola se le metti tutte intorno ad un giro dal tutto chiuso non dovresti essere lontano dalla regolazione... Ma la moto prima di fare la pulizia dei carburatori andava bene? Quanti km ha?

        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          I getti devono essere i 152 nei 2 carburatori esterni e i 148 in quelli interni

          Le viti miscela che troverai sotto vanno messe a 2 giri

          Inviato dal mio FREDDY utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by fabio.tait View Post
            Ciao ragazzi, innanzitutto grazie a chi mi ha dato tutte queste dritte. Se avete ancora voglia di dedicarmi un minuto vi spiego come si sono evolute le cose. Ora, dopo aver cambiato le candele e sistemato e fissato bene l'airbox la moto si accende e va senza che debba tenere l'aria tirata. Fino per? che non ? calda, strappa ancora un po, e a questo punto mi viene da pensare che potrebbe essere semplicemente da ricarburare? Poi quando ? calda un gioiello. Ditemi la vostra.
            Cos? a occhio, a me sembra normale: a freddo il motore ? giusto che non giri perfetto, basta che funzioni bene a caldo. Bisognerebbe capire cosa intendi con "strappa ancora un po"...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Praticamente con strappa intendo sbrodola..praticamente se spalanco il gas e non ? ancora calda quindi sono sui 50 gradi..per capirci..si comporta come se si stesse ciucciandl troppa benzina..fa brrrrrr..e poi sale di giri..prima dj cambiare le candele si spegneva addirittura se non tebevo laria tirata..ora sta accesa e va meglio..prima di fare i carburatori la moto non ha mai avuto sti problemi..andava tranquilla..anche a freddo era regolare..ora sbrodola..

              Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Per? sono in linea i carburatori cosa intendi con edterni? Cioe i due centrali e i due agli estremi?

                Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by fabio.tait View Post
                  Per? sono in linea i carburatori cosa intendi con edterni? Cioe i due centrali e i due agli estremi?

                  Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
                  Si sono quattro i carburatori, esterni 1-4 interni 2-3

                  Prima di smontare tutto verifica se non hai perso magari una vite regolazione miscela sotto i carburatori visto che dici che ingrassa troppo e se sono regolate tutte a 2 giri

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X