Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cos? ad occhio, sulla moto di Claudietto i semimanubri sporgevano di circa un paio di cm dalle manopole. Quindi, tirando le somme, tagliandoli di 30 mm ? come se PAGLIA89 li avesse accorciati di circa un cm, visto che sulla sua i semimanubri sono a filo manopole.
Montare i contrappesi sarebbe stato possibile in qualche modo, facendo il taglio alle estremit?? Magari con viti ad espansione?
I miei hanno gli ultimi 20mm circa in teflon,io ho lasciato 10mm scarsi alla fine della manopola, in questa foto si vede bene come son fatti i robby moto, i miei hanno i tronchetti lunghi 260, esistono anche i tronchetti lunghi 280
Comment