Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brembo rcs 19 aiuto per acquisto componenti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per qualsiasi cosa contattami pure, nessun problema, il serbatoio olio con il tubo originale alla radiale arriva male, con una piccola staffa semplice da costruire viene perfettamente, se ti interessa quando ripasso dal garage ti faccio la foto del particolare

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by gigir6 View Post
      Per qualsiasi cosa contattami pure, nessun problema, il serbatoio olio con il tubo originale alla radiale arriva male, con una piccola staffa semplice da costruire viene perfettamente, se ti interessa quando ripasso dal garage ti faccio la foto del particolare

grazie Gigi, attendo di avere tutte le parti e semmai ti disturbo... !

Comment

• Font Size
        Io sono indeciso tra extreme components o lightech..... qualcuno che li ha? Che modelli avete preso? Offset?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          io ho ordinato gli extreme

Comment

• Font Size
            Originally posted by nevione78 View Post
            io ho ordinato gli extreme
            Quando li monti mi madi le foto e mi dici problemi con i cavi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lupo17 View Post

Quando li monti mi madi le foto e mi dici problemi con i cavi?

sicuro!!

Comment

• Font Size
                Io li ho installati proprio oggi!

Comment

• Font Size
                  Ho fatto un falso montaggio prima con varie prove posizione del has della leva frizione inclinazioni varie ecc poi ho tagliato i manici ( non volevo una R1 naked) e da l? poi ho segnato le posizioni dei blocchetti e del gas... ho fatto i fori ... Non ho voluto limare i pioli dei blocchetti del gas... alla fine sono soddisfatto ! Vi allego due foto se riesco

????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Paglia89 View Post
                    Ho fatto un falso montaggio prima con varie prove posizione del has della leva frizione inclinazioni varie ecc poi ho tagliato i manici ( non volevo una R1 naked) e da l? poi ho segnato le posizioni dei blocchetti e del gas... ho fatto i fori ... Non ho voluto limare i pioli dei blocchetti del gas... alla fine sono soddisfatto ! Vi allego due foto se riesco

????
                    beh ottimo lavoro direi! ma quindi li hai accorciati perche? altrimenti sono ancora piu? lunghi? ma veramente? azz...

Comment

• Font Size
                      Io ho misurato il manico sulla linea del pallino ( quello che poi va in corrispondenza dei nuneri sul bracciale .... Ho fatto una misura di 235 mm e ho tagliato i rimanenti 30 mm .... Sono di poco pi? lunghi degli originali ... E li ho messi a 7 gradi

Comment

• Font Size
                        Io forse prima di tagliare... avrei fatto delle prove di guida..

Comment

• Font Size
                          Cos? ad occhio, sulla moto di Claudietto i semimanubri sporgevano di circa un paio di cm dalle manopole. Quindi, tirando le somme, tagliandoli di 30 mm ? come se PAGLIA89 li avesse accorciati di circa un cm, visto che sulla sua i semimanubri sono a filo manopole.
                          Montare i contrappesi sarebbe stato possibile in qualche modo, facendo il taglio alle estremit?? Magari con viti ad espansione?

Comment

• Font Size
                            Quelli si possono sempre montare basta prendere due tasselli per i contrappesi universali... Anche gli originali hanno tipo Delle boccole infilate a pressione ma non sono riuscito a toglierle e rovinare il semimanubrio non ha senso !
                            per siffre :
                            Hai sicuramente ragione... Fare Delle prove in strada sarebbe stato il top ma il mio problema era la posizione del semimanubrio troppo stretta e inclinata!
                            Li ho regolati a mio giusto e comodit?... A occhio e croce gli originali sono circa 8? di inclinazione ... Ho tolto un grado e aperto parecchio alla fine .... Sicuramente si guida meglio
                            Il problema sostanziale alla fine ? la pompa... ? molto ingombrante rispetto alla Brembo ... E non ti permette di aprire i semimanubri originali ...ne essere inclinata in modo da prolungare la linea del braccio facendo tenete una posizione innaturale della mano ... Per me basterebbe sostituire quella anche senza semi manubri che gi? migliorano molte cose

Comment

• Font Size
                              Si ma il problema della pompa brembo sui semimanubri originali e che non riesco a inclinarla abbastanza avanti perche mi tocca sulla sporgenza del blocchetto di avviamento dove c?e la vite per intenderci

Comment

• Font Size
                                Esatto, il problema fondamentale con i semimanubri originali ? che non si possono ruotare i comandi e l'angolazione fra polso e dita ? innaturale, io prima di prendere i semimanubri ho girato un bel po' con gli originali e la Brembo non c'? verso le leve sono praticamente parallele al suolo..

Comment

X
                                Working...
                                X